pengluca Posted November 25, 2022 Report Share Posted November 25, 2022 Dopo diverse trattative l'ho acquistata ieri e l'ho portata a casa. Non vi dico a che prezzo l'ho stracciata ma veramente basso. C'e' da sistemare una perdita di olio dal coperchio punterie e dallo scambiatore olio che perde alla grande ma per il resto la macchina è ottima . Piano piano mi sistemo i piccoli lavoretti da poco che ci sono da fare ma comunque è uniproprietario e sempre stata in box , esteticamente perfetta , qualche bozzetto da parcheggio che faccio sistemare nei prossimi giorni. Appena tirata a lucido vi posto qualche foto anche se gia' ora fa la sua porca figurona. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vam Posted November 25, 2022 Report Share Posted November 25, 2022 Molto Bene! Ti ho spostato in Miniritratto, così potrai inserire le foto della tua Mini e parlarne a 360 gradi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
MINIco007 Posted November 26, 2022 Report Share Posted November 26, 2022 Benvenuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mr. Bluesman Posted November 26, 2022 Report Share Posted November 26, 2022 Benvenuto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Geims Din Posted November 28, 2022 Report Share Posted November 28, 2022 Benvenuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts