Vai al contenuto

Valvola EGR


Gianca70

Messaggi raccomandati

Come suggerito apro nuova discussione relativa alla lettera ricevuta per un richiamo "Rischio Termico"

Dopo aver effettuato l'aggiornamento alla centralina feci notare al meccanico che in alcune occasioni quando frenavo o deceleravo al momento di ridare gas non succedeva nulla per qualche secondo.  

Dopo diagnosi alla centralina il verdetto"valvola RGR da sostituire" Il meccanico disse che rimaneva sempre aperta. 

Ora la valvola è stata sostituita e la macchina va decisamente meglio e consuma meno.

Pensavo che la macchina rilevasse un'anomalia del genere, invece non si è mai accesa nessuna spia. 

Comunque la spesa si aggirava intorno ai 400€ ma in virtù del fatto che sono cliente fidelizzato mi hanno fatto pagare 338€.

 

tornato a casa ho anche fatto ripristinare grafica 2021, Apple CarPlay, video in movimento, display sportivi (adesso posso decidere se tenerla sempre antracite e rossa anziché azzurra indipendentemente dalla modalità di guida).

 

La macchina adesso ha 60.000 Km, avevo una mezza intenzione di venderla ma al momento nessuna auto mi piace, costano un botto e Quale motorizzazione?

Ibrida?

elettrica?

benzina?

Diesel?

Comunque al momento credo che la terrò ancora, mi piace, mi piace guidarla e stavo valutando altri upgrade. 

Combi 6WB e altre codifiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo ho trovato anche riscontro sulla riflessione di MF4 sul fatto che il richiamo probabilmente è stato fatto anche per cercare di rendere la macchina meno inquinante. 

La mattina che ho portato la macchina uno che era li per il richiamo mi disse la stessa cosa. 

Stessa cosa la persona che mi ha ripristinato le codifiche.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Momento ottimo per vendere, molto meno per comprare, avevo anche io una mezza idea di venderla qualche mese fa (monetizzando anche molto bene tra l’altro), alla fine ho deciso di tenerla e sto macinando tantissimi km.

 

La mia macchina comunque dopo l’ultimo richiamo consuma meno di prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...