Vai al contenuto

Info sulle uscite della radio montata di serie


Tanino48

Messaggi raccomandati

Buon giorno 

pensando fosse possibile ricavare una uscita/ingresso USB o AUX  ho chiesto alla BMW aiuto , sono stati molto gentili a rispondermi e mi hanno inviato la scheda con tutte le uscite . Allego la risposta che voglio condividere con voi . Purtroppo il problema non è risolvibile. 

04249044.pdf

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ingresso aux si può ricavare eccome, tant'è vero che esiste anche un cavo originale da collegare al connettore della radio.

Per quanto riguarda l'ingresso usb purtroppo non esiste nulla al livello di accessori originali, ma è possibile montare delle interfacce aftermarket.

 

P.s.

(È stato bello leggere questa cortese risposta dal gruppo Bmw, mi ha colpito l'interesse da parte loro per un veicolo ormai ventennale, queste piccole cose fanno la differenza tra un marchio di un certo livello e un marchio qualunque!)

Modificato da Austin92
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Vam ha scritto:

Grazie per aver condiviso! Ti ho il 3d nella sezione giusta. 😉

ciao ,scusami non ho capito dove avrei dovuto postare il doc

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia ha il classico dispositivo che emula il multi cd, ha BT con vivavoce e ingresso usb + aux su jack da 3,5mm

queste ultime 2 sono montate nel portaoggetti

autoradio originale che vorrei mantenere montando un ampli e 4 coni seri al posto dei cartoni di serie

Link al commento
Condividi su altri siti

nella foto sotto c'è lo schema dei collegamenti dietro la radio, se vuoi un semplice aux basta collegare i pin 3,4 ed 11 del connettore C con un semplice cavo con jack di ingresso.

tipo questo:

https://www.amazon.it/dp/B01DGI9T9U?SubscriptionId=AKIAINII3XBB4YWNS5LQ&ascsubtag=261208221-11-898870.1672235315&linkCode=osi&psc=1&tag=besdeatod0b2-21&th=1

 

se invece vuoi qualcosa di più evoluto allora ci vuole un sistema che gestisca il BT o l'ingresso usb emulando il caricatore cd originale

tipo questo:

https://www.amazon.it/Stereo-Changer-adattatore-interfaccia-R50-R53-Boost/dp/B06XXDR8R3

 

schema_radio_mini.jpg

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...