Vai al contenuto

Localizzazione Auto


augusto61

Messaggi raccomandati

Gli airtag necessitano cmq di apple te e gli altri nelle vicinanze per funzionare (al meglio).

 

Meglio i localizzatori GPS, io ne avevo 3, quelli della TIM che si chiamavano TimTAG ma hanno purtroppo dismesso il servizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono alla ricerca di qualcosa di semplice, magari senza la SIM, che in ogni caso ne ho 3 d'avanzo TIM.

 

SUGGERIMENTI ben accetti solo se con funzionamento OK, grazie.

 

Android, no Apple.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì gli airtag necessitano di un Apple però devo dire che praticamente si agganciano ovunque avendo gli iPhone in tantissimi, anche sottoterra, dove i gps hanno grandissimi limiti. Io vedo costantemente la posizione di un oggetto nel garage, 3 piani sottoterra, dove non c’è connessione dati/gps e gsm.

Gps ci sono oggetti simili di Vodafone per esempio, no so se Tim ha degli oggetti simili.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Condivido l' idea di usare le Air Tag, se si ha IPhone; l' ho messo nella MINI e su altri oggetti e funzionano benone. Anche perché l' IPhone lo abbiamo in così tanti che praticamente il segnale è quasi sempre aggiornato.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28/12/2022 at 00:59, wwleone ha scritto:

Non penso sia fattibile con la scarsa APP MINI.

 

Funziona sulle MINI prodotte dopo il 2018, infatti nella app indica l'indirizzo e volendo anche la localizzazione sulla mappa; l'air tag è sicuramente qualcosa in più.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Ciao, posso sapere come hai risolto? Anche io ho una F60 del 2020 che non ha il localizzatore, ne Car Play. Credo sia una delle poche ad avere un auto del 2020 senza CarPlay 😅 Volevo sapere se qualcuno conosce o avete discusso già di come far funzionare CarPlay con IPhone ?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...