Vai al contenuto

Ciao a tutti da Gildo


Gildo

Messaggi raccomandati

Salve a tutti gli iscritti. Io sono nuovo e possiedo una MINI Countryman R60 Cooper D del 2010 e ho riscontrato un problema nella funzione di "Chiamata vocale" telefonica. Premetto che il mio Samsung Galaxy A12 è ben associato all'auto e la rubrica è caricata tanto da palesarsi anche sul display del veicolo in modo alfabetico. Tuttavia quando vado a pigiare il tasto sulla sinistra dello sterzo della 'chiamata vocale' e attendo i canonici 3 secondi in cui la 'vocina' mi chiede un nominativo della rubrica mi risponde sempre: "RUBRICA ASSENTE". L'ho portata anche in Concessionaria MINI di salerno e l'addetto alla Reception ha voluto fare un tentativo di associare il suo telefono, un ReadMi di ultima generazione come il mio Samsung e la difformità si è ripetuta, congedandomi che dovrei lasciare l'auto da loro in officina per capirci meglio sottostando a costi di lavorazione cospicui laddove ci vorrebbero solo alcuni minuti se si andasse in mano a dei veri professionisti.

Dunque chiedo a Voi del Forum se c'è qualcuno a cui si è presentato lo stesso problema e se può dirmi come lo ha risolto. Gentilmente se dovessi dimenticarmi di collegarmi al Forum chiederei gentilmente al probabile iscritto di volermi inviare la risposta a questo indirizzo: xxxxxx@gmail.com

SONO DISPERATO - AIUTATEMI!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao benvenuto a te e alla tua MINI. 

 

Qui solo la presentazione (mancante), le altre sezioni del Forum sono per i quesiti. Grazie per la collaborazione. 

 

P.S.: fare 1 domanda in un forum e scrivere di avere una risposta sulla @ personalmente mi sembra indelicato, a dir poco...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto, prova a cercare nelle sezioni dedicate o se non trovi l'argomento puoi aprire un topic avendo la pazienza che qualcuno ti venga in aiuto, capisco la "disperazione" ma (senza voler fare polemica, non è una sgridata per carità!) presentarsi a qualcuno ponendo subito un problema mi pare poco educato...

 

Giusto come esempio puoi consultare questo e continuare in quella sezione

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao. Sono d’accordo con l’amico @wwleone, i forum sono fatti per condividere altrimenti crolla quello per cui sono stati creati.
Per cortesia presentati come ti è già stato chiesto e quindi utilizza le altre sezioni del forum per quanto chiedi.

Gli altri amici sono stati già così gentili da indicarti la via da seguire.

Grazie.

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace per non aver seguito in modo conforme la procedura ma sono nuovo iscritto e solo adesso ne ho preso conoscenza. Peraltro ne quesito che ho posto era insita una sorta di presentazione tuttavia posso ripeterla in questa sede. Mi chiamo Gildo e da un anno ho una Countryman usata del 2010 e cerco disperatamente di far funzionale la chiamata vocale. Grazie dei suggerimenti per girare la domanda al settore giusto. Alla prossima.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Vam ha cambiato il titolo in Ciao a tutti da Gildo
×
×
  • Crea Nuovo...