Vai al contenuto

Motorino tetto apribile


Fransis Tartaruga

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi, allora problemone 🙏

MINI clubman f54 del 2018, motorino del tettuccio sgranato e da cambiare. 
Devo immatricolare la nuova auto (una Tucson hybrid 230cv) entro il 28 febbraio ma fatico a trovare, io e il mio meccanico, il pezzo di ricambio. Idee su dove posso reperirlo? Sarei disposto anche ad andare in Germania a prenderlo 😂

Spero mi possiate aiutare, buona giornata a tutti?

Modificato da Vam
Cambiato Titolo 3D
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Vam ha cambiato il titolo in Motorino tetto apribile

Si, il mio meccanico aveva già inoltrato la richiesta l’estate scorsa quando si era rotto ma non è più arrivato.

All’epoca non era una cosa così urgente, infatti lo aveva chiuso, colpa mia non ho più insistito e la cosa era scemata così. 
visto che comunque la macchina la do in permuta mi basterebbe anche un ricambio usato, giusto per far vedere che tutto funziona, anche solo un paio di volte 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova ad inserire il codice del ricambio originale su google o sui siti di vendita ricambi e vedi se esce qualcosa, altrimenti l'unica alternativa è ordinare il ricambio nuovo in bmw. (Di solito i pezzi arrivano in due giorni per le parti più diffuse, max. una settimana per le parti meno diffuse)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, aggiornamento. 
fatto tutti i lavori ore vendita alla clubman, tutto apposto ma il tasto per l’apertura e chiusura del tetto mi da qualche noia. Sicuramente è per il fatto che è stato disconnesso e cambiato il motorino, andrebbe quindi inizializzato perché non mi prende più l’apertura automatica “one touch”ma sono tenendo premuto e per di più fermandosi di tanto in tanto. 
Ho visto in rete qualche spiegazione ma tutte inerenti ai modelli precedenti, qualcuno ne sa qualcosa in più? 

 

In rete ho trovato solo questo per le serie f

 

62E2A65F-0E2C-4B7B-BAEB-FA040A9DDC58.png

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...