Vai al contenuto

Navigatore...quale scegliere??


Ospite Erry-mini

Messaggi raccomandati

Ospite Erry-mini

Carissimi amici; ho notato che ora in offerta da marco polo Expert ci sono i navigatori in offerta.Io ne vorrei uno non a spendere molto; anche con cartina solo Italia, ci sono per esempio sia il Tom Tom che il Garmin.

Il venditore mi ha consigliato un Garmin...Ma tra i 2 qual'è meglio? In quale dei 2 si trovano meglio aggiornamenti e cose varie ?? GRAZIES

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite JackeJill

io sono per il Garmin 660 nuvi....più preciso e con i tasti a schermo più generosi...quando schiacciavo il piu o meno sullo screen del tom tom succedeva che andava nel menu....troppi piccoli quei tastini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Erry-mini
Ciao, Io sono un rivenditore sia di TomTom che di Garmin quindi li conosco abbastanza tutti e due..

A mio modesto parere se vuoi spendere poco e che funzioni bene prendi il TomTom ONE V3 a 249 l'europa. Spendi 50 euro in più che l'Italia però hai già tutta l'Europa occidentale, mentre se prendi l'Italia non puoi più metterci l'Europa xchè ha solo 512Mb di memoria...

Spero di esserti stato utile :new_01:   :new_01:   :mifune:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giackyparklane

carissimo erry...

io ho un tom tom one v.2.0 italia, e mi trovo veramente veramente bene!

lo puoi personalizzare come e quando vuoi e per reperire gli aggiornamenti ti consiglio questo sito:

poigps.com

qui trovi davvero tutto.

dagli autovelox, alle zone a traffico limitato, ai tutor...insomma tutto...anche le voci personalizzate.

Consigliatissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Betty
Gli autovelox si trovano bene per tutti e 2 solo che il TomTom ha più possibilità di personalizzazioni tipo voci, punti di interesse li trovi più facilmente. Il nuovo One non ha più lo slot per le schedine di memoria per quello che ti dicevo che se prendi l'Italia, :mifune:   l'Europa non ci sta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sm@rties

Io ho il TomTom top della gamma... non chiedetemi il nome perchè non lo so... penso rimanga comunque tra i migliori... scambia spesso la destra con la sinistra ma questi sono dettagli! :new_01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Erry-mini
No beh.. era una battuta sarcastica... diciamo che sbaglia l'impostazione vocale, ma su mappa è correttissimo...

Modificato da Erry-mini
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
Ospite Mr.Coop

credo di si...tra garmin navionics e tom tom dovrebbe esserci un modello ke ha il riconoscimento vocale, ma non vorrei dire cakkiate, controlla sui siti dei produttori

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...