Vai al contenuto

Per i possessori del TOMTOM


Ospite MiniShark

Messaggi raccomandati

Guaio ragazzi!!!

PEr sbaglio ho cancellato la cartella Italia dalla mamori card e ora non si visualizza più la mappa!

Giaki mi ha mandato la cartella..ho provato a trasferirla nella memori card ma NULLA!!!

NON CE VERSO!!

Qualcuno sa aiutarmi??

:new_22::new_22:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 95
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite giackyparklane
Guaio ragazzi!!!

PEr sbaglio ho cancellato la cartella Italia dalla mamori card e ora non si visualizza più la mappa!

Giaki mi ha mandato la cartella..ho provato a trasferirla nella memori card ma NULLA!!! 

NON CE VERSO!!

Qualcuno sa aiutarmi??

:new_22:   :new_22:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiamato l'assistenza Tom Tom e mi hanno detto che tramite corriere devo mandare la SD in Olanda e tra 2 settimane ne ho una di nuova!!! :carra: :carra:

Speriamo bene!! Domani parte il pacco...

vi tengo informati!! Grazie mille per i consigli! :post-8-1120393919:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sm@rties
Ho chiamato l'assistenza Tom Tom e mi hanno detto che tramite corriere devo mandare la SD in Olanda e tra 2 settimane ne ho una di nuova!!! :carra:   :carra:

Speriamo bene!! Domani parte il pacco...

vi tengo informati!! Grazie mille per i consigli! :post-8-1120393919:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Erry-mini

Qualcuno sà dirmi cortesemente dove posso trovare una guida x il tom tom one Italia???

Oppure se sapete dirmi dettagliatamente come posso inserire immagini;audio e chiamare i numeri telefonici attraverso il dispositivo;accetto tutto!!

Anche perchè;vorrei capire come si fà a collegare tramite bluethoot il telefonino....xkè mi si collega al tomtom...xò poi;ritorna alla navigazione come se niente fosse!!! Cè un modo???

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta collegato via BT il cell, non mi pare si "sblocchi" una modalità particolare,si ritorna alla navigazione , poi nel momento di chiamare un numero o di scaricare dati traffico-meteo-etc parte tutto in automatico, neanche te ne accorgi..almeno sul mio Go300 è così, il one è pressochè identico.Per quanto riguarda l'inserimento immagini, audio etc sul tuo dispositivo puoi usare TomTom Home, ti dovrebbe consentire di fare quasi tutto.Se vuoi andare nello specifico,cambio sfondi o cose così, dì pure, qualcuno in ascolto c'è sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Erry-mini
Una volta collegato via BT il cell, non mi pare si "sblocchi" una modalità particolare,si ritorna alla navigazione , poi nel momento di chiamare un numero o di scaricare dati traffico-meteo-etc  parte tutto in automatico, neanche te ne accorgi..almeno sul mio Go300 è così, il one è pressochè identico.Per quanto riguarda l'inserimento immagini, audio etc sul tuo dispositivo puoi usare TomTom Home, ti dovrebbe consentire di fare quasi tutto.Se vuoi andare nello specifico,cambio sfondi o cose così, dì pure, qualcuno in ascolto c'è sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
Ospite Fede86

Certo, penso che si possa fare tutto.

Come l'esempio di mettere l'icona della mini al posto della freccina blu.

Basta trovare all'interno delle cartelle del tom tom l'immagine che fa da sfondo, ovvero quella che il programma principale richiama quando deve caricare lo sfondo.

Basterà quindi sostituire l'immagine che vogliamo dandole lo stesso nome, e possibilmente lo stesso formato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Biccio

certo che si può fare : è facilissimo: basta entrare nel tomtom dal PC, cercare il file "splash" e guardare le sue proprietà...dopo basta dare alla foto che vogliamo mettere le stesse proprietà ( dimensione, orientamento verticale e soprattutto nome), il file originale bisognerà chiamarlo in un altro modo..che so splash1...)

stessa cosa se si vuole cambiare la schermata finale con un'immagine a nostra scelta!!

:new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...



×
×
  • Crea Nuovo...