Vai al contenuto

Griglia anteriore


Ospite Hustle

Messaggi raccomandati

Ospite Hustle

Ragazzi sto impazzendo...Mi spiego, mi sono deciso finalmente a fare le prme modifiche estetiche sulla mia MINI, e per iniziare, vorrei cambiare la mascherina originale (quella a listelli cromata), con quella nera a nido d'ape (Rock???).

Premetto che ho una Mini cooper R56, volevo sapere se si puo' fare o no xche' in concessinario mi hanno detto tutto e il contrario di tt...

Please healp Me! :new_22:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 286
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite checcooperD

Nel caso della Cooper D, ho dovuto mettere il listello inferiore della S, però limandolo ai lati poichè se no sbatteva contro il para; la griglia che ho io è la JCW ; nel caso della Cooper non so se devi fre la stessa modifica :new_03:

Modificato da checcooperD
Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto riguarda la griglia JCW sono disponibili due modelli una per One/Cooper e un'altra per CooperD/CooperS. Io in settimana andrò a chiedere info su prezzi e consegna. Posto sotto i codici.

Griglia Jcw :

One : 51 11 0 404 122

Cooper : 51 11 0 404 122

Cooper D : 51 11 0 404 123

Cooper S : 51 11 0 404 123

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite santy74

io quella jcw la ho montata da un pezzo sulla mia r56 senza nessun problema! allora vi dico con certezza che nella cooper r56 (il diesel non so) che la griglia jcw si monta tranquillamente senza nessuna modifica sia coi suoi listelli cromati originali sia coi listelli neri jcw! basta che la ordiniate per cooper ! per quella rock dell cooper S il discorso cambia va limato il listello inferiore cromato sia nella cooper d che nel benzina e va comprato il listello cromato inferiore della cooper S

ecco una foto della griglia jcw montata sulla mia cooper

Link al commento
Condividi su altri siti

io quella jcw la ho montata da un pezzo sulla mia r56 senza nessun problema! allora vi dico con certezza che nella cooper r56 (il diesel non so) che la griglia jcw si monta tranquillamente senza nessuna modifica sia coi suoi listelli cromati originali sia coi listelli neri jcw! basta che la ordiniate per cooper ! per quella rock dell cooper S il discorso cambia va limato il listello inferiore cromato sia nella cooper d che nel benzina e va comprato il listello cromato inferiore della cooper S

ecco una foto della griglia jcw montata sulla mia cooper

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto riguarda la griglia JCW sono disponibili due modelli una per One/Cooper e un'altra per CooperD/CooperS. Io in settimana andrò a chiedere info su prezzi e consegna. Posto sotto i codici.

Griglia Jcw :

One          : 51 11 0 404 122

Cooper    : 51 11 0 404 122

Cooper D  : 51 11 0 404 123

Cooper S  : 51 11 0 404 123

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ospite Hustle

Allora ragazzi o io mi sono rinc...o c'è qualcosa che nn funziona, o Toninho mi ha dato i codici sbagliati (ma nn penso) o mi hanno dato la griglia sbagliata.

Mi spiego meglio, la grigli è quella rock disicuro, ma nn è come quella che è nelle Vs. foto!

La griglia ha sopra un baffo come quello cromato che ho sulla mia cooper, che xro' è + piccolo di quello gia' installato...cioè se togliessi i tre listelli cromati e mettessi la griglia che mi è arrivata, rimarrei con due bordini, uno cromato attaccato al cofano e uno nero attaccato alla griglia...dalle Vs. foto nn mi sembra cosi'! AIUTOOO!!!

Nn è che mi ganno dato quello della R50? Io ho specificato x R56! :new_12:

Link al commento
Condividi su altri siti

Solita incompetenza! Io non ne posso essere certo ma di sicuro la griglia per R50/53 è più piccola di quella delle nostre R56...

Inoltre quanto costa la griglia per cooper D? La consigliereste al posto di quella cromata su un astro black?

PS da cesarini ce l'hanno questa griglia o altre per cooper D?

Modificato da Commando
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Hustle

Infatti...ho fatto un po' di ricerche ed è proprio quella della R50! sti def...

Dopo che ho scritto mi sono accorto che il codice riportato sulla scatola era diverso!

Oggi mi faccio sentire!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Hustle

E l'odissea continua, mi hanno detto che si erano accorti dell'errore e me la cambiano senza problemi...dicono che entro questa sett arrivera'...l'altra volta mi dissero 3/4gg e sono pasate 2 sett e 1/2!!!!

Complimenti alla BMW! Non ho parole!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Supersonik

Ma quindi x la cooper basta prendere il nido d'ape centrale senza i listelli? Si possono "riciclare" quelli ke ci sono già su?

Quanto costa di preciso?

Grazie! :new_01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite f3d3r1c0

assolutamente si, basta la sola griglia a nido d'ape. Per i listelli usi quelli cromati che ci sono già. Il prezzo della griglia è di 45.50€

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate nn ho ancora capito per cooper D cosa bisogna ordinare...griglia del kit aero e listello cooper S? La griglia solamente, da cesarini (gli ho mandato una mail) la fanno 29.16 euro.

Ma il listello della S serve o no?

Modificato da Commando
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...



×
×
  • Crea Nuovo...