Vai al contenuto

Griglia anteriore


Ospite Hustle

Messaggi raccomandati

  • Risposte 286
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi da cesarini griglia jcw + listello 64 euro... non è troppo secondo voi?

io ho postato questi codici forse corrisponde alla griglia da 45 euro?

griglia cooper s (51132751290)

listello inferiore cooper s (51112751625)

Io voglio quella da 30 euro circa...e penso sia la rock. Che codice ha in tal caso?

PS. Auguri caro Toninho!!! :post-8-1120393919:

Modificato da Commando
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi da cesarini griglia jcw + listello 64 euro... non è troppo secondo voi?

io ho postato questi codici forse corrisponde alla griglia da 45 euro?

griglia cooper s (51132751290)

listello inferiore cooper s (51112751625)

Io voglio quella da 30 euro circa...e penso sia la rock. Che codice ha in tal caso?

PS. Auguri caro Toninho!!! :post-8-1120393919:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Hustle

hai ragione...se vai nella gallery che ha messo Tommy dell'aperitivo che abbiamo fatto nel comasco un paio di sett fa vedrai una coop rossa con la griglia nera...Eccola :new_05:

App ho tempo le faccio un paio d foto e le metto, promesso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono senza parole dall incompetenza di chi lavora in Bmw!

Ho lasciato una stampa con il codice del listello che avevo bisogno, e sono riusciti a darmene un altro :new_16:

Stamattina sono stato 1 ora a sclerare per capire cosa dovevo limare, ho molato di tutto per un caxxo.

Poi sconfortato pianto li.

Per caso mi viene l idea di controllare il codice,eeeeeee....TADAN!

Non corrisponde :new_12:

Ma vaffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite excela
Io sono senza parole dall incompetenza di chi lavora in Bmw!

Ho lasciato una stampa con il codice del listello che avevo bisogno, e sono riusciti a darmene un altro  :new_16:

Stamattina sono stato 1 ora a sclerare per capire cosa dovevo limare, ho molato di tutto per un caxxo.

Poi sconfortato pianto li.

Per caso mi viene l idea di controllare il codice,eeeeeee....TADAN!

Non corrisponde  :new_12:

Ma vaffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff  :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Bl4ze finalmente un paio di foto che rendono bene la differenza tra le 2 griglie e soprattutto fanno vedere come stanno montate sulle R56.

Manco a farlo apposta hai trovato 2 mini astro black (una pure con le bonnet cioè perfettamente identica alla mia) :new_01::new_03:

Eh si questa modifica è nel mirino ormai, nulla mi impedirà di dare alla mia bimba un volto ancora + cattivo!

Modificato da Commando
Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Bl4ze finalmente un paio di foto che rendono bene la differenza tra le 2 griglie e soprattutto fanno vedere come stanno montate sulle R56.

Manco a farlo apposta hai trovato 2 mini astro black (una pure con le bonnet cioè perfettamente identica alla mia)  :new_01:   :new_03:

Eh si questa modifica è nel mirino ormai, nulla mi impedirà di dare alla mia bimba un volto ancora + cattivo!

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti è + bella la rock...comunque tu con la griglia nuova lo vedi il filtrone dietro? Io ho guardato col cofano aperto (con la griglia a listelli cromati) e sembra che ci siano tra la griglia e il filtro delle alette di plastica che impediscono all'aria di passare attraverso la griglia...nn so se mi sono spiegato. In pratica è per finta perchè l'aria non ci arriva passando dalle fessure tra i listelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene Bene ieri ho montato la griglia!!! :new_01:

All'inizio sembrava difficile ma poi è veramente una cazzata!! Unica cosa che bisogna limare abb nei 2 lati....cmq venuta benissimo!!

Ma mi è sorta una domanda!!! Avete notato anche voi che la presa d'aria originale in realtà aveva aperta solo l'ultima fessura! mentre la mia (griglia JCW) è tutta bella aperta........quindi ora secondo voi la macchina dovrebbe pure andare meglio avendo più aria che arriva diretta al radiatore! O sbaglio??

Bella aperta come la sss siiiiii mi piace!!!! :mifune: :mifune:

Graditi pareri!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene Bene ieri ho montato la griglia!!! :new_01:

All'inizio sembrava difficile ma poi è veramente una cazzata!! Unica cosa che bisogna limare abb nei 2 lati....cmq venuta benissimo!!

Ma mi è sorta una domanda!!!  Avete notato anche voi che la presa d'aria originale in realtà aveva aperta solo l'ultima fessura! mentre la mia (griglia JCW) è tutta bella aperta........quindi ora secondo voi la macchina dovrebbe pure andare meglio avendo più aria che arriva diretta al radiatore! O sbaglio?? 

Bella aperta come la sss siiiiii mi piace!!!! :mifune:   :mifune:

Graditi pareri!!

Modificato da Toninho
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene Bene ieri ho montato la griglia!!! :new_01:

All'inizio sembrava difficile ma poi è veramente una cazzata!! Unica cosa che bisogna limare abb nei 2 lati....cmq venuta benissimo!!

Ma mi è sorta una domanda!!!  Avete notato anche voi che la presa d'aria originale in realtà aveva aperta solo l'ultima fessura! mentre la mia (griglia JCW) è tutta bella aperta........quindi ora secondo voi la macchina dovrebbe pure andare meglio avendo più aria che arriva diretta al radiatore! O sbaglio?? 

Bella aperta come la sss siiiiii mi piace!!!! :mifune:   :mifune:

Graditi pareri!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, devo dire che sono sfigato forte :new_16:

Dopo la prima disavventra con il listello sbagliato, stamattina dopo aver montato il tutto noto poco prima di andare via che il listello sotto si muoveva a destra :new_12:

Morale della favola, un gancino era andato a putt....e non mordeva, quindi non si bloccava.

A quel punto mi sono rotto le palle, ho fatto un buco con il trapano, fascetta, e ora è perfetto :new_03:

Finalmente perchè ne avevo le balls piene :new_18:

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...