Vai al contenuto

Radio che non trova frequenze


Ospite *fashion*

Messaggi raccomandati

Ospite *fashion*

alura.....la mia radiuzza ha sempre funzionato egreggiamente.

Da qualche mese ho notato che quando faccio una ricerca automatica non trova più nessun canale radio....e quelli programmati e già sintonizzati non li riceve più bene.

Io ho un presentimento......ultimamente porto la macchina al lavaggio (perchè non ho mai tempo per lavarla a mano come facevo tempo fa) e tolgo sempre l'antenna perchè se no rischia di rompersi (e comunque consigliano di toglierla).

Non può essere che l'acqua, le spazzole abbiano rovinato qualcosa???

Che dite? :new_17:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Fede86

Bè ma aspetta a comprare.

Prova magari a pulire dove si monta l'antenna..magari qualche residuo del lavaggio impedisce un giusto contatto..

Magari soffia con un po' d'aria compressa..

Ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite *fashion*
Bè ma aspetta a comprare.

Prova magari a pulire dove si monta l'antenna..magari qualche residuo del lavaggio impedisce un giusto contatto..

Magari soffia con un po' d'aria compressa..

Ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

svita l'antenna e pulisci con la lana d'acciaio (anche quella che si usa in cucina) la parte filettata, fai lo stesso con la parte filettata all'interno della basetta...se hai un pò di quello spary x i contatti elettrici, spruzzane un pò, altrimenti nn fa niente, riavvita e fai una prova!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

è uno sbloccante, lubrificante, protettivo...io lo usavo per il fuoribordo della barca, contro la salsedine...hai provato con la lana d'acciaio? Risolto?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...