Vai al contenuto

questo supporto è compatibile per la mini?!


Ospite aleMINI4ever

Messaggi raccomandati

Ospite aleMINI4ever

vamil fatto è che tempo fa avevo visto una mini che aveva ilnavigatore fissato proprio sulla bocchetta....ma nn trovo un supporto adatto....dove lo posso trovare?!!?....

Link al commento
Condividi su altri siti

vamil fatto è che tempo fa avevo visto una mini che aveva ilnavigatore fissato proprio sulla bocchetta....ma nn trovo un supporto adatto....dove lo posso trovare?!!?....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece ricordo che quando ho acquistato il tom tom 500 ,3 o 4 anni orsono c'era proprio la foto di un tom tom attaccato alle bocchette dell'aria. Lo ricordo perchè stavo ancora sbavando perchè non ero ancora un possessore di mini...

Ciao ciao

:new_03::new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece ricordo che quando ho acquistato il tom tom 500 ,3 o 4 anni orsono c'era proprio la foto di un tom tom attaccato alle bocchette dell'aria. Lo ricordo perchè stavo ancora sbavando perchè non ero ancora un possessore di mini...

Ciao ciao

:new_03:   :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
ragazzi voglio fissare il tomtom su una delle due bocchette centrali dell'aria.....e cercando su internet ho trovato questo....secondo voi è compatibile l'attacco con le bocchette delle nostre mini!?!?!?......

http://www.fulltel.it/supporti-auto+clip-b...-aria-4480.html

grazie mille..

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...