Vai al contenuto

TUTTI GLI ALTOPARLANTI


Ospite I love mini

Messaggi raccomandati

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma sempre a studiare stai?!? :) indipendentemente dal lavoro quando rientri mi fa piacere se passi a salutarmi.

Tornando in tema come ti è stato detto i tweeter conviene incollati perché ad oggi non esiste alcun adattatore per nessun modello e nessuna macchina. Nulla di problematico ovviamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sempre a studiare stai?!? :) indipendentemente dal lavoro quando rientri mi fa piacere se passi a salutarmi.

Tornando in tema come ti è stato detto i tweeter conviene incollati perché ad oggi non esiste alcun adattatore per nessun modello e nessuna macchina. Nulla di problematico ovviamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ciao ragazzi avrei questo problema da risolvere.

Sulla mia r50 le casse anteriori fanno le scoreggine in quanto sono vecchie e perciò sono da cambiare per forza. Ho ancora la radio originale e da poco ho fatto il cavo aux "fai da te" e quindi vorrei tenere la radio. Il mio budget è di circa 200 euro.

Cosa mi consigliate?

Pensavo a questo kit http://www.ebay.it/itm/Kit-Coral-mk165-monza-WOOFER-TWEETER-AMPLIFICATORE-KENWOOD-4-can-KAC-6405-500W-/261034339332?pt=Altoparlanti_e_Subwoofer&hash=item3cc6dbec04

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 6 anni dopo...



×
×
  • Crea Nuovo...