Vai al contenuto

Bluetooth ..Quale mettere?


Ospite donza

Messaggi raccomandati

Ospite donza

Ciao, sono nuovo del forum e anche della mini, volevo montare il bluetooth, mi consigliate di mettere quello originale (a patto che si possa mettere dopo l'acqisto della mini) oppure un parrot?

grazie

Ciao,

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...
Ospite Matieu Nino

Messo oggi il parrot mki9000: va che é una meraviglia, costa molto meno di quello BMW e funziona alla grande.

Puoi usare la musica dell'iPhone in Bluetooth; puoi collegare l'iPod, il lettore mp3 (tramite aux), e le penne USB.

Costo totale 380€. Non c'è paragone con l'offerta della BMW, anche perchè il parrot s'integra totalmente con i comandi al volante.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Esatto; é opzionale, perchè puoi comandarlo con i comandi al volante. Ha anche un dock da fissare dove vuoi con il biadesivo (si alloggia al dock facendolo scorrere: comodissimo); io all'inizio pensavo di non metterlo neanche, ma é comodo, e alla fine l'ho messo sotto la leva del cambio, vicino al tunnel. Domani posto due foto, perchè adesso sono via, e la mia Minina é a dormire in garage! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite andrea1977

Si, a quadro acceso ha un pulsantino simpatico, retro illuminato, che va schiacciato per il collegamento Dell unltimo dispositivo associatovi, una volta associato il dispositivo funziona alla grande x chiamate e ascolto audio perfetto:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allo spiego meglio

Nella scatola esce un filo che va dalla presa aux all alimentazione ( fortunati noi ministi xchè aux e alimentazione sono vicini (-; ) poi dalla stessa alimentazione esce un altro filo bello lungo con alla fine un cerchietto come vedi nel video, il quale funge anche da tasto per la connessione al dispositivo Bluetooth. Quest ultimo ha una calamita dietro da incollare dove si vuole mettere il cerchietto, appena si accende la macchina o solamente il quadro e arriva quindi corrente al belkin, esso si accende di arancione e fa pandan col resto dei strumenti retro illuminati della mini, poi si schiaccia il tastino e si connette il dispositivo, una volta connesso ,il cerchietto da arancione diventa blu e mettendo lo stereo su aux sentirai tutto quello che vuoi dal tuo dispositivo....

Non è finita qui, se hai connesso tipo l iPod/iPhone/IPad (almeno io ho collegato per ora solo questi dispositivi), quando la musica è in esecuzione, schiacciando una sola volta sul cerchietto metti in pausa la canzone e schiacciano due volte consecutive passi al brano successivo, se ti arriva una chiamata mentre ascolti la musica, senti il brano che sfuma e la suoneria del tuo cell che parte, tu a questo punto schiacci una sola volta sul cerchietto rispondendo alla chiamata o 2 volte x staccare.

Vuoi effettuare una chiamata senza prendere il cell ?semplice tieni premuto 3/4 secondi il cerchietto e sentirai il segnale acustico del riconoscitore vocale Dell iPhone, a questo punto dirai a chi vuoi chiamare, tipo :chiamata casa e lui ti risponderà : chiamo casa cellulare e sentirai il cell squillare dalle casse della mini o qualsiasi auto installeraiil belkin l

Meglio di così non so come spiegarlo...anzi se lo legge la belkin mi pagherà x questa guida....

Spero di esserti stato di aiuto e consiglio vivamente il belkin...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...