Vai al contenuto

Computer su Mini


Ospite MarioCa80

Messaggi raccomandati

Ospite MarioCa80

Giorno ragazzi,

ho letto la discussione riguardo al media center station, e devo dire che è molto interessante...non sono molto pratico in materia potete darmi una mano?

come avete fatto a collegare un pc ad un monitor sulla plancia?ho visto che alcuni hanno messo Windows Xp...come eseguite i comandi senza mouse o pad? Il monitor e touchscreen?come avete collegato il sistema touchscreen con il computer in moda da eseguire le operazioni... :new_20::new_17::new_17:

sono currioso e se ci riesco mi piacerebbe farlo anche nella mia Mini

Grazie

Saluti a tutti :new_05: :new_05:

:new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

...è semplice, il monitor si monta sulla VGA, il monitor è dotato di touch screen, che poi ha lo steso funzionamento del touch pad dei notebook e si collega alla ps/2!!!...non so dove abbiano messo il PC, perchè a parte il bagagliaio non credo ci sia spazio per un pc e per il relativo raffreddamento (che sia anche un notebook)!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora io lo avevo montato ma oramai ho tolto tutto xkè lo usavo veramente poco....il pc lo avevo messo nel bagagliaio era un pc fatto apposta per carsistem ovvero alimentato con i 12 volt della makkina e si accendeva e spegneva con accensione della macchina ovvero girando il quadro....volendo lo si può anke posizionare sotto al sedile passeggero dove per chi ha il navigatore ci sono le varie centraline in quanto la sua dimensione era uguale a quella di un caricatore cd....i cablaggi consistono in cavo vga e cavo usb e relative alimentazioni per pc e monitor io avevo anke un secondo cablaggio usb nel cassettino porta oggetti per collegare hd esterni chiavette o quant'altro per caricare dati canzoni ecc ecc l'audio invece era collegato all'autoradio tramite ingresso aux e con il bt quindi sentivo il cellulare nella radio come se fosse un vivavoce e sempre tramite antenna bt mi faceva anke da navigatore.....

l'unico problema era la lentezza di accensione d xp ke mi ha portato a smontarlo anche xkè usando la makkina per tratti brevi era + il tempo ke c metteva a accendersi ke quello in cui stavi in makkina.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop
allora io lo avevo montato ma oramai ho tolto tutto xkè lo usavo veramente poco....il pc lo avevo messo nel bagagliaio era un pc fatto apposta per carsistem ovvero alimentato con i 12 volt della makkina e si accendeva e spegneva con accensione della macchina ovvero girando il quadro....volendo lo si può anke posizionare sotto al sedile passeggero dove per chi ha il navigatore ci sono le varie centraline in quanto la sua dimensione era uguale a quella di un caricatore cd....i cablaggi consistono in cavo vga e cavo usb e relative alimentazioni per pc e monitor io avevo anke un secondo cablaggio usb nel cassettino porta oggetti per collegare hd esterni chiavette o quant'altro per caricare dati canzoni ecc ecc l'audio invece era collegato all'autoradio tramite ingresso aux e con il bt quindi sentivo il cellulare nella radio come se fosse un vivavoce e sempre tramite antenna bt mi faceva anke da navigatore.....

l'unico problema era la lentezza di accensione d xp ke mi ha portato a smontarlo anche xkè usando la makkina per tratti brevi era + il tempo ke c metteva a accendersi ke quello in cui stavi in makkina.....

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...