Vai al contenuto

Aiuto interni in pelle!!!


Ospite Stecchio

Messaggi raccomandati

Ospite Stecchio

Ciao a tutti,

ecco il problema. Al momento dell'acquisto della mia cooper R56 mi innamorai degli interni in pelle lounge carbon black, fu così che decisi di aggiungerli per la "modica cifra" di più di 1000 neuri tra gli optional.

Inizio problemi 4 mesi dopo l'acquisto: Sedile guidatore inizia a sbollare sulla seduta. Melo sostituiscono in garanzia.

Veniamo a oggi, ieri sera mentre aspiravo gli la poltrona dietro mi sono accorto che su tutti e quattro gli attacchi isofix si sta staccando il rivestimento in pelle con conseguenti buchi di 2/4 cm che lasciano a bella vista l'imbottitura in gommapiuma dei sedili. Urge visita alla concessionaria :new_16::new_16:

Ma secondo voi è possibile far pagare tutti quei soldi un' optional che non regge neanche un'anno senza dare problemi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita! :new_12:

Urge subito una visita in conce. :new_08:

Esigi il cambio assolutamente a questo punto.

Sinceramente una cosa del genere non l'avevo mai sentita. Probabilmente, visto che sono passati solo 4 mesi, è una partita di pellame andata a "male" diciamo così, magari non trattata adeguatamente prima del montaggio da chi l'ha prodotta.... :new_02:

Io per darti un termine di paragone, anche se è pelle diversa, ce l'ho da 4 anni e non ha un graffio, ogni mese la ingrasso ed è praticamente perfetta.

Ciao e facci sapere.

Vam

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite minicoopers
Caspita! :new_12:

Urge subito una visita in conce. :new_08:

Esigi il cambio assolutamente a questo punto.

Sinceramente una cosa del genere non l'avevo mai sentita. Probabilmente, visto che sono passati solo 4 mesi, è una partita di pellame andata a "male" diciamo così, magari non trattata adeguatamente prima del montaggio da chi l'ha prodotta.... :new_02:

Io per darti un termine di paragone, anche se è pelle diversa, ce l'ho da 4 anni e non ha un graffio, ogni mese la ingrasso ed è praticamente perfetta.

Ciao e facci sapere.

Vam

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite minicoopers
Uso quello che vendono in concessionario, è ottimo.

Comunque nel caso prendine uno neutro per la pulizia delle pelli dal calzolaio oppure, meglio ancora, quello che si usa per le selle dei cavalli.... :new_01:   :new_01:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Ospite Stecchio

Tutto ok!!! Sono passato ieri sera dal Birindelli Auto per ritirare l'auto dal tagliando e non solo mi hanno sistemato provvisoriamente la poltrona posteriore, ma hanno già ordinato il pezzo di ricambio in garanzia che andrò a sostituire a settembre di ritorno dalle ferie!

BIRINDELLI AUTO :new_03::new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Erry-mini
Tutto ok!!! Sono passato ieri sera dal Birindelli Auto per ritirare l'auto dal tagliando e non solo mi hanno sistemato provvisoriamente la poltrona posteriore, ma hanno già ordinato il pezzo di ricambio in garanzia che andrò a sostituire a settembre di ritorno dalle ferie!

BIRINDELLI AUTO    :new_03:   :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!! Bè ragazzi sinceramente l'altra sera su sky con la mia ragazza per caso abbiamo visto su un documentario come fanno proprio i nostri sedili delle mini........bè devo dire che si fanno pagare proprio per nulla!! Sono fatti tipo in 5 minuti.....pelle.....lasciamo stare.......va bè alla fine mi sono convinto che non tutto è cosi di alta qualità in queste mini....cioè si vede chiaramente che in BMW hanno voluto spendere il meno possibile e avere tantissima produzione! Ma penso ve ne siate già accorti anche voi!! :new_05:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop
Ciao!! Bè ragazzi sinceramente l'altra sera su sky con la mia ragazza per caso abbiamo visto su un documentario come fanno proprio i nostri sedili delle mini........bè devo dire che si fanno pagare proprio per nulla!! Sono fatti tipo in 5 minuti.....pelle.....lasciamo stare.......va bè alla fine mi sono convinto che non tutto è cosi di alta qualità in queste mini....cioè si vede chiaramente che in BMW hanno voluto spendere il meno possibile e avere tantissima produzione! Ma penso ve ne siate già accorti anche voi!! :new_05:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...