Vai al contenuto

gong cintura r56


toto86

Messaggi raccomandati

ragazzi ieri sono salito su una s r56 del mio amiko...be che dire un mostro...ho notato che il suono delle cinture se non le si allaccia è diverso e si puo regolare l intensità ma sull amia cooper d non trovo questa opzione uff non è che è nascosta?'

fatemi sapere...il tatso che si dovrebbe vedere sul display della ragio boost è denominato gong....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao toto & co!

Bene anche io ci sono rimasto di m***a quando ho scoperto che è possibile abbassare il gong con la levetta della radio MA NN SULLE NOSTRE! Questa opzione l'hanno messa sulle mini uscite dopo agosto mi pare, quelle con l'efficent dynamic system! Quindi rassegnatevi cime ho fatto io!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi è lo start stop, e non l efficent dynamic in se ;)

Comunque anche a me da fastidio tipo quando scendo per aprire il cancello e risalgo per entrare in cortile :new_16:

Ma visto che si regola dall autoradio, con un aggiornamento del Sw, dite che si può avere questa funzione?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Ospite liubarosh

Ragazzi anche sulla mia si regola dall'autoradio ma dovete anche sapere che aumentando la velocità aumenta anche il gong delle cinture!!!! Quindi accorgimento inutile....e poi le cinture vanno messe e lo dico specialmente a voi ministi che avete il piedino pesante!!!! Oppure fate come il mio amico ke ogni volta che entra in macchina mia ed inizia il gong....alza il culetto dal sedile e smette per 5 minuti e ripete sempre l'operazione!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

io ti consiglio di mettertela la cintura... non per te ma per gli altri che potrebbero venirti addosso... ricordo inoltre che in questo modo il sistema rileva che la cintura è inserita quindi fa scattare gli airbag... e lo scoppio dell'airbag senza cintura AMMAZZA di netto perchè rompe l'osso del collo! valuta bene se ne vale la pena :post-8-1120393919:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ti consiglio di mettertela la cintura... non per te ma per gli altri che potrebbero venirti addosso... ricordo inoltre che in questo modo il sistema rileva che la cintura è inserita quindi fa scattare gli airbag... e lo scoppio dell'airbag senza cintura AMMAZZA di netto perchè rompe l'osso del collo! valuta bene se ne vale la pena :post-8-1120393919:

quoto...

indossate SEMPRE la cintura, basta prendere l'abitudine e non darà fastidio!

ariquoto

Grattatina.

ahahahah :post-8-1120395070: ..beh ci sta tutta... :mifune:

comuque allacciare la cintura è la soluzione migliore...anche se dopo un pò il gong si spegne...infatti suona in maniera decrescente fino a spegnersi...almeno sulla mia è così...

Link al commento
Condividi su altri siti

Uahuahuahaua..addirittura lo vendono??..hahahahaha...io ne ho preso 2 in uno sfasciacarrozze per l'imponente cifra di 2 euro!!..hahahaha

ahahah veramente non sanno più cosa inventarsi.ma si posso vendere sti così??? cioè io compro per violare il cds...mah

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...