Vai al contenuto

r50 con sedie r56...vanno benissimo


Ospite farinello

Messaggi raccomandati

Ospite francesco ragusa

d-kaine li ho montati e vanno perfettamente,per le guide si deve rifiliare di pokissimo una parte,ma niente di catastrofico,in 2 ore ho fatto tutto :post-8-1120393919:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Ospite mdag8137

modifiche qualcuna ma di poca importanza...x il divanetto posteriore l'attacco della r56 era piu' doppio quindi o lo limavi un po' o allargavi il foro tuo....x gli spinotti aveveno 2 uscite in piu' ma sono quelle del gong quando non usi la cintura...x me meglio ancora....il resto uguale!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...
Ospite pasecom

Ritorno con l'argomento compatibilità sedili airbag pretensionatori. Posso montare i pretensionatori per R56 su sedili R52? Dovendo cambiarli ne ho trovati in rete un paio ma sono del modello R56 e la mia è R52. A vederli hanno una forma un pò diversa e i connettori grigi anzichè azzurri. Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

scusate ragazzi, ricapitolando se voglio montare dei sedili recaro R56 con airbag su R53 si adattano o se no non ho capito quali staffe eventualmente dovrei comprare e poi lo spinotto airbag si puo' adattare e in cosa cosiste la modifica? Un elettrauto la puo' fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ragazzi mi sono letto tutto questo topic ma ci sono molti pareri discordanti e non!

Ricapitolando: se io ho dei sedili R56 composti all'anteriore del sedile+slitta, si possono usare le guide della R50/53?

Come in figura?

L'utente francesco ragusa dice di si?Qualcuno ha fatto qualche prova?

Grazie mille!

post-1114-007702900 1310737675_thumb.jpg

post-1114-007702900 1310737675_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ospite edward_

ciao raga,x chi come me ha problemi con le sedie(si bloccavano in continuazione) le ho sostituite con quelle della nuova r56...vanno benissimo e sono molto piu' comode...ho cambiato le 2 anteriori e il divanetto posteriore...non so' se puo'esservi utile ma se gia' avete intenzione di cambiarle fatelo con queste... :new_05:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 3 mesi dopo...
Ospite nemi9720

ciao raga,x chi come me ha problemi con le sedie(si bloccavano in continuazione) le ho sostituite con quelle della nuova r56...vanno benissimo e sono molto piu' comode...ho cambiato le 2 anteriori e il divanetto posteriore...non so' se puo'esservi utile ma se gia' avete intenzione di cambiarle fatelo con queste... new_05.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ciao a tutti volevo sapere se i sedili anteriori mini r56 montano sulle guide della mini r50, chiedo questo perchè avrei trovato dei sedili r56 ma sono sprovvisti di guide. poi un altra domanda... ma nel caso le guide r50 vadano bene per i sedili della r56 il laccio d'acciaio (che collega le guide allo schienale )che permette al sedile di scorrere quando si abbassa lo schienale( per far salire passeggeri) si aggancia senza problemi, o questa funzione di scorrimento andrà persa perchè impossibile agganciarlo allo schienale? grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 anni dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...