Vai al contenuto

4° PRANZO SOCIALE MegaMINI 2009


Matte 6464

Messaggi raccomandati

  • Risposte 142
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite joe carioca

ah ok, scusate. :post-8-1120395162:

si, si, ...vabbe', non è un problema. :new_03:

è ovvio che la precedenza è di chi è socio, è logico.

:post-8-1120395252:

allora vedremo piu' avanti la situazione come si evolve! :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok, scusate.  :post-8-1120395162:

si, si, ...vabbe', non è un problema.  :new_03:

è ovvio che la precedenza è di chi è socio, è logico.

:post-8-1120395252:

allora vedremo piu' avanti la situazione come si evolve!  :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite Sinclair

Posso venire anch'io?

Penso che potrebbero venire altri amici ministi che sono in zona.

Fatemi sapere.

E quel satanasso di Franklin ci sarà?

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

COME INSERIRE L'ITINERARIO NEL TOMTOM:

Allora per inserire il file che stato postato in prima pagina avete 2 possibilità...

1) scaricare il programmino freeware con cui ho creato il percorso da questo link http://www.tyre.tk/ , instalarlo e una volta aperto caricare "Itinerario Pranzo Megamini". A questo punto dovete cliccare sul pulsante "Copia su Tomtom" che si trova nella seconda riga di pulsanti, il secondo da destra. Il gioco è fatto!

2) se uno è pratico col tomtom allora basta copiare il file che avete scaricato in prima pagina e incollarlo nella cartella "Itn" che si trova nella directory principale del vostro tomtom (che sia memoria o interna o una scheda SD non ha importanza) per intenderci dove c'è anche la mappa e tutti i files del sistema operativo del tomtom.

IMPORTANTE: prima di tutto andate in preferenze e scorrete le pagine fino a quando dovreste trovare "mostra tutte le opzioni del menu" ci cliccate e dopo dovrebbe comparire la pianificazione itinerario!

Una volta acquisito l'itinerario, accendete il tomtom e recatevi nel menù principale in "pianificazione itinerari". Il tomtom dirà che non c'è nessun itinerario... cliccarte su "opzioni" in basso a sinistra e infine su "carica itinerario". Magicamente apparirà il file che avete messo in precedenza sul tomtom :mifune:

A questo punto cliccate su "fatto" e lui vi chiederà se volete raggiungere la partenza dell'itinerario cioè lo stadio del Forte... semplioce no? almeno se venite da fuori potete già impostare la destinazione per il ritrovo :new_03:

se ci fossero problemi sono qui :new_03:

Modificato da Commando
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sm@rties

Cazzarola fratello, dopo l'sms di ieri non so più prenderti seriamente :new_12:

Sto perdendo i colpi qui dentro, i miei mille casini sentimentali/lavorativi mi proibiscono di collaborare ai vostri deliri quotidiani... :mifune: :new_02:

Detto ciò CI SARO'... e mi fermo pure a casa di Frank col cane ahahahhaha :new_01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sm@rties

Aggiorno bambini:

1 Vanni

2 Biagio

3 Johnny + annina

4 Giappy

5 Tommy

6 Fra

7 Mrcrbt

8 minicoopers

9 Berto

10 Fabiocoopers

11 Stefy & Meo

12 GP

13 Ladybug

14 MAXCATO (ovvio e scontato) + Zavorrina

15 Commando

16 Martina (più scontato di Maxim ahahah) + 1Boy a caso + Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite minicoopers
COME INSERIRE L'ITINERARIO NEL TOMTOM:

Allora per inserire il file che  stato postato in prima pagina avete 2 possibilità...

1) scaricare il programmino freeware con cui ho creato il percorso da questo link http://www.tyre.tk/ , instalarlo e una volta aperto caricare "Itinerario Pranzo Megamini". A questo punto dovete cliccare sul pulsante "Copia su Tomtom" che si trova nella seconda riga di pulsanti, il secondo da destra. Il gioco è fatto!

2) se uno è pratico col tomtom allora basta copiare il file che avete scaricato in prima pagina e incollarlo nella cartella "Itn" che si trova nella directory principale del vostro tomtom (che sia memoria o interna o una scheda SD non ha importanza) per intenderci dove c'è anche la mappa e tutti i files del sistema operativo del tomtom.

Una volta acquisito l'itinerario, accendete il tomtom e recatevi nel menù principale in "pianificazione itinerari". Il tomtom dirà che non c'è nessun itinerario... cliccarte su "opzioni" in basso a sinistra e infine su "carica itinerario". Magicamente apparirà il file che avete messo in precedenza sul tomtom  :mifune:

A questo punto cliccate su "fatto" e lui vi chiederà se volete raggiungere la partenza dell'itinerario cioè lo stadio del Forte... semplioce no? almeno se venite da fuori potete già impostare la destinazione per il ritrovo  :new_03:

se ci fossero problemi sono qui  :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite minicoopers

no...Tyre l'ho scaricato...e ce l'ho aperto..ma come faccio ad aprire il file che dici tu??

Quello chè è nel primo post per intenderci..!

se lo apro..viene fuori questa scritta: 1017883|4395683|Partenza Stadio|2| 1030621|4399197|Arrivo Stazzema|2| "Administrator"

solo che quando provo a selezionare il file da APRI su Tyre non lo trovo..!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite minicoopers

non mi riesco a spiegare...

il file in prima pagina si deve aprire con tyre?

Io quando faccio salva ogg con nome sul file, me lo salva come pagina web(index)...e non lo trovo quando lo devo aprire...! :new_12:

Modificato da minicoopers
Link al commento
Condividi su altri siti

allora calma e sangue freddo :new_01:

devi cliccare tasto destro e salvarlo (tipo sotto documenti) lo nomini tipo (itinerario pranzo) lo vai a trovare ci vai sopra clicchi col destro "apri con" e cerchi il programma tyre :new_03:

così riesco ad aprirlo :post-8-1120395257:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite minicoopers

Odio la mia Ignoranza con tutto il cuore...!!!

Ci sono riuscito...grazie a commando e a jhonny per il corso intensivo!! :new_01:

Però ora mi sto chiedendo se nel ONE è possibile fare la pianificazione degli itinerari..!

Modificato da minicoopers
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite minicoopers

è il più semplice.. il ONE!

Nel menu ho "pianificazione percorso" (da A a B per intenderci..!)pero una volta che imposto partenza e arrivo, io credo che mi faccia il percoso secondo le sue impostazioni..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



×
×
  • Crea Nuovo...