Vai al contenuto

AUX??????


Ospite Dylan

Messaggi raccomandati

Ospite MONSTER MINI

OK :new_03: TI RINGRAZIO PER IL CONSIGLIO..LA SEZIONE SE NON SBAGLIO E "PARLACI DI TE "VERO...

INTERESSANTE IL PRANZO DEL 22 GEN DO UN OCCHIATA,SCUSA MA SONO NUOVO DI ZECCA ..QUINDI SAI COME'

:new_01:

Link al commento
Condividi su altri siti

con questi 2 skemi risolvi tutto se hai un minimo d manualità e se c sai fare col saldatore....

il primo è il retro dell'autoradio i connettori ke c interessano sono nello slot c pin 3-4-10 e sono rispettivamente i 2 canali e la skermatura....

mentre nel secondo skema trovi come fare il cavo la resistenza serve per far vedere sempre il canale aux anke se nn c'è collegato nessun lettore mentre i condensatori per pulire il segnale funziona anke senza condensatori e resistenze ma sono consigliate....

P.s. nel manuale ke t procurerà bmw nn c sarà scritto nulla d tutto ciò xkè descrive solamente le funzioni base dell'autoradio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MONSTER MINI

lo so' che nel manuale non ci sono ste' chicche...ma cavolo ho scoperto questa estate, che tenendo premuto dei pulsanti entravi in dei sottomenu'...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MONSTER MINI

ciao..ho trovato un manuale in inglese per l'istallazzione del cavo aux...

ma all'inizio,(non parlo inglese)ce' scritto che e' adatto solo per le Mini Cooper da settembre 2002 in su',la mia Mini e' una One del luglio 2002!

Ci saranno problemi?

E poi come faccio per smontare l'autoradio!.. avete un tutorial in italiano o sapete gia' come farlo!

:aggggg:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
Ospite Cicciopasticcio

Ciao

oggi ho tel alla bmw a MI e gli ho domandato quanto costa mettere il cavo per ascoltare il lettore mp3. risposta...220 euro???

possibile? ma sono pazzi?

qno l'ha installato da solo

dove avete comprato il cavo?

Link al commento
Condividi su altri siti

presumo ke si siano sbagliati.....

a 220 ti vendono l'icelink ke è un dispositivo per collegari l'ipod......

nel forum se ne parla già /index.php?showtopic=20">QUI

se invece nn hai un ipod e vuoi collegare una qualsiasi fonte audio allora t serve il cavo AUX e anke di questo trovi tutto spiegato abbastanza bene in /index.php?showtopic=827">QUESTAdiscussione....

se nn sono abbastanza porta avanti i discorsi direttamente la.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ospite Cicciopasticcio

PER MATTE!

ciao mi serve aiuto

ho provato a realizzare il cavo ma ovunque vada per reperire il materiale mi dicono che è infattibile e che ogni autoradio ha il suo attacco

Tu riusciresti a realizzarmene uno (ovviamente verresti remunerato!)?

Io sono di Milano e ci potremmo incontrare per la consegna...

Se poi hai già fatto l'installazione e ti vuoi guadagnare un pranzo potremmo montarlo sulla mia... :new_01:

grazie 1000

Link al commento
Condividi su altri siti

le resistenze si trovano ovunque come il jack sterieo l0unica cosa sono i 2 condensatori ke vengono tipo 4 euro l'uno e il connettore per l'autoradio ke nn si trova ma si può ovviare cin i connettori per i jumper delle piastre madri o cose simili.....

si io son d milano al momento nn ne ho se mi dici ke lo vuoi vado a prendere i materiali e poi te lo faccio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ospite Gianni

Che NERVIIIII....

ho smontato l'autoradio, di sera, dove non vedevo nulla, ci ho messo 30 minuti seriamente per smontare tutto, controllo dietro... non ha lo slot C, o meglio c'è la predisposizione, ma non ci sono i canalini maschi.. ma solamene BUCHI, il vuoto totale.. ho provato a inserire allora il canale nello slot di fianco.. ma nulla, ho collegato il portatile ma l'autoradio non dava nessun segno... sono delusissimo..... inoltre, come botto finale, mi si è creata una crepa in mezzo ai due pulsanti del riscaldamento sedili, proprio sotto al controllo degli specchietti, si è creata un crepa piccolissima, ma la parte di destra è leggermente sollevata, quidni si fa fatica a premere il pulsante del riscaldamento sedile di destra... sono incazzatissimo.... ora devo chiedere quanto costa cambiare quel pezzetto di plastica..... che delusione :( uffa......

Teo mi sta dicendo che va bene anche lo slot B... speriamo..........

Uff... so che non centra nulla ma ho tanto bisogno di affetto :(

Modificato da Gianni
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ospite pippicalzelunghe

Salve, ho una mini con lo stereo restyiling (quello che elgge gli mp3), ma purtroppo comq quqlcuno sa non mi funziona più il lettore cd...

così vorrei comprare un bel ipod da connettere...

non so dove acquistare il cavetto da attaccare...se qualcuno potesse fabricarmelo, gli spedisoc i soldi, oppur ese qualcuno di roma mi indicasse dove acquistarlo....

vi prego che mi rompo a sentire solo la radio... :new_14:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, ho una mini con lo stereo restyiling (quello che elgge gli mp3), ma purtroppo comq quqlcuno sa non mi funziona più il lettore cd...

così vorrei comprare un bel ipod da connettere...

non so dove acquistare il cavetto da attaccare...se qualcuno potesse fabricarmelo, gli spedisoc i soldi, oppur ese qualcuno di roma mi indicasse dove acquistarlo....

vi prego che mi rompo a sentire solo la radio... :new_14:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pippicalzelunghe

io non vorrei spendere 55 euri di connettore.....

perchè se li sommiamo ai 145 per un ipod ecco che stiamo a 200 euri.. ed è troppo....

purtroppo le finanze ultimamente sono quelle che sono...e sarei grato a voi se mi indicaste o qualcuno o qualche officina a roma dove poter far fare il lavoretto..o comprare un connettore artigianale...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite Mastrox

Ma hai una boost con CD o con la cassetta?

Io ho appena finito col papi (grazie Colonnello) di fare il cavo e montarlo.. all'inizio non andava, poi abbiamo messo la resistenza al posto giusto (che ideona!!) ed è andato a meraviglia!!

Comunque leggendo qua e là in giro per internet.. se non hai i maschi dovrebbe essere una radio Wave (quindi a cassetta) e lì non saprei proprio come aiutarti..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
Ospite Alexdub

Ciao Ragazzi, probabilmente questo argomento è già stato trattato......

da qualche mese possengo la Mini (11/2006) OneDDeLuxe, vorrei sapere se e dove comprare una cavo AUx per colleagre il mio iPod!

La Bmw di Genova mi ha detto che non esiste nessun cavo AUX, ma solo intefaccia iPOD, ma costa 212 euro!!! Sono Pazzi.....

Ho letto su internet che esiste e si puo installare ma l'ho trovato solo in market USA.

Una cosa che ho notato nell'autoradio integrata che non ha nessun Menu AUx, quindi per questo mi chiedo se è compatibile sulla mia.

Mi sapreste aiutare?

Grazie in anticipo

Alex

javascript:emoticon(' :new_20: ')

post-781-1179431790_thumb.jpg

post-781-1179431790_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

con questi 2 skemi risolvi tutto se hai un minimo d manualità e se c sai fare col saldatore....

il primo è il retro dell'autoradio i connettori ke c interessano sono nello slot c pin 3-4-10 e sono rispettivamente i 2 canali e la skermatura....

mentre nel secondo skema trovi come fare il cavo la resistenza serve per far vedere sempre il canale aux anke se nn c'è collegato nessun lettore mentre i condensatori per pulire il segnale funziona anke senza condensatori e resistenze ma sono consigliate....

P.s. nel manuale ke t procurerà bmw nn c sarà scritto nulla d tutto ciò xkè descrive solamente le funzioni base dell'autoradio...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite =Simo=
Ciao Ragazzi, probabilmente questo argomento è già stato trattato......

da qualche mese possengo la Mini (11/2006) OneDDeLuxe, vorrei sapere se e dove comprare una cavo AUx per colleagre il mio iPod!

La Bmw di Genova mi ha detto che non esiste nessun cavo AUX, ma solo intefaccia iPOD, ma costa  212 euro!!! Sono Pazzi.....

Ho letto su internet che esiste e si puo installare ma l'ho trovato solo in market USA.

Una cosa che ho notato nell'autoradio integrata che non ha nessun Menu AUx, quindi per questo mi chiedo se è compatibile sulla mia.

Mi sapreste aiutare?

Grazie in anticipo

Alex

javascript:emoticon(' :new_20: ')

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Alexdub

ragazzi, come faccio a sapere che autoradio monto senza smontarla?

ho una mini one d deluxe 11/2006 con radio boost mp3.

Vorrei inserire un cavo aux di cui discutete quello dell'allegato con presa jack da fissare!!! e dove posso trovarlo??

grazie in anticipo

/applications/core/interface/file/attachment.php?id=924">aux.tiff

aux.tiff

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...