Vai al contenuto

AUX??????


Ospite Dylan

Messaggi raccomandati

Consiglio che può servirti per esperienza personale se non riesci a far entrare la parte bianca nel blocchetto con tutti i cavi rimuovila basta fare leggermente pressione in su e si leva è solo incastrata così entra perfettamente senza nessun problema tempo per fare il lavoro se sei poco esperto 1h Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

con questi 2 skemi risolvi tutto se hai un minimo d manualità e se c sai fare col saldatore....

il primo è il retro dell'autoradio i connettori ke c interessano sono nello slot c pin 3-4-10 e sono rispettivamente i 2 canali e la skermatura....

mentre nel secondo skema trovi come fare il cavo la resistenza serve per far vedere sempre il canale aux anke se nn c'è collegato nessun lettore mentre i condensatori per pulire il segnale funziona anke senza condensatori e resistenze ma sono consigliate....

P.s. nel manuale ke t procurerà bmw nn c sarà scritto nulla d tutto ciò xkè descrive solamente le funzioni base dell'autoradio...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

@

ciao...sono Angelo... ho una mini rest...2006..con attacco ipod. ho intenzione di togliere l'uscita ipod,e sostituirla con l'uscita aux..il classico spinotto da 3.5 cosi posso collegare qualsiasi sorgente..ti chiedo: hai ancora il tutorial su come creare il cavo? resistenze ecc?

il topic e vecchio...e foto e link nn ci sono piu...

ti ringrazio

Angelo

goffredo@live.it

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica procedura corretta per attivare tutte le funzioni accessorie della mini incluso l aux è con il cavetto obd2 un PC portatile con installati i programmi di mamma bimmer e tanta pazienza per imparare.sempre se non la volete portare portare in conce che per Jodice cifre faranno la stessa procedura :in ncs expert cambi da aux-kein ad aux!stop

Inviato dal mio SM-T705

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

L'unica procedura corretta per attivare tutte le funzioni accessorie della mini incluso l aux è con il cavetto obd2 un PC portatile con installati i programmi di mamma bimmer e tanta pazienza per imparare.sempre se non la volete portare portare in conce che per Jodice cifre faranno la stessa procedura :in ncs expert cambi da aux-kein ad aux!stop

Inviato dal mio SM-T705

Modificato da Ph0t0n1x
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
3 ore fa, Americanlife dice:

Chi mi risponde gentilmente???

Purtroppo io non sono in grado, aspettiamo qualcuno che abbia fatto il lavoro.... forse @Pippomaccacco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
7 ore fa, Carlo1926 dice:

Ciao buonasera, ho lo stesso problema con una mini park line 12/06 ne ho provate tutte ma nn va in AUX !!! Qualche schema x aiutarmi? Grazie

Ciao, ti devi presentare qui: https://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...