Vai al contenuto

AUX??????


Ospite Dylan

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Da smontare è una stupidata. Togli le colonnine laterali svitando le 4 viti torx e poi vedrai che ci sono delle viti che bloccano la radio, le sviti e la tiri verso di te. Cmq ci sono post dedicati a questo, quindi stai attento a postare messaggi qui e la. Vai qui: /index.php?/topic/2540-cambiare-autoradio/">http://www.megamini....iare-autoradio/

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

ripreso la macchina con l'antifurto e il Mki9100 montato....che figata sto vivavoce! un po sensibile il telecomando pero per il resto e dopo averlo usato cosi poco sono molto soddisfato, l'audio con l'Iphone é spettacolare e mi sembra anche amplificato, poi la figata é potere usare l'equalizzatore dell'Iphone, per quello che riguarda la fonia beh é veramente super comodo rispondere cosi o chiamare cosi, si sente benissimo e dall'altra parte mi hanno detto che si sente perfettamente senza rumori di sfondo...

Il piccolo display non é invadente e neanche brutto, lo fatto mettere a sinistra del volante in basso al montante del parabrezza, perfettamente visibile per chi guida, invece il telecomando lo attaccato al volante in basso...questo weekend se ho tempo farò qualche foto.

Comunque e per il momento sono soldi ben spesati., oltre all'Iphone si possono attacare dispositivi USB e ha la presa Jack 3.5 Aux.

Cia'

img0354large.jpg

img0353large.jpg

img0352large.jpg

img0351large.jpg

Modificato da Chris
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ospite Geppi

Ciao ragazzi,

Ho acquistato un interfaccia AUX autocostruita ma non mi sono state date indicazioni per installarla..

Per il momento non ho smontato la radio ma ho letto che i pin utili sono i 3-4-10, ma da dove li trovo?

I link all'inizio del thread non funzionano più..

Potete postare una foto del retro dell'autoradio e con un cerchietto fatto su "paint" indicare i pin utili?

La ragazza che mi ha venduto l'interfaccia ha una 2006 Restyling con Boost Mp3 esattamente come la mia!

Confido nel vostro aiuto sperando di riuscire a montare tutto il prima possibile! ;)

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

Ho acquistato un interfaccia AUX autocostruita ma non mi sono state date indicazioni per installarla..

Per il momento non ho smontato la radio ma ho letto che i pin utili sono i 3-4-10, ma da dove li trovo?

I link all'inizio del thread non funzionano più..

Potete postare una foto del retro dell'autoradio e con un cerchietto fatto su "paint" indicare i pin utili?

La ragazza che mi ha venduto l'interfaccia ha una 2006 Restyling con Boost Mp3 esattamente come la mia!

Confido nel vostro aiuto sperando di riuscire a montare tutto il prima possibile! ;)

Ciao!

Ciao, guarda non vorrei dirti una cavolata ma mi pare che questa cosa dei pin funzionasse solo per le autoradio delle pre-rest...

Bisognerebbe chiedere a matte che è lui che ha aperto la discussione e di sicuro lo sà... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

Ho acquistato un interfaccia AUX autocostruita ma non mi sono state date indicazioni per installarla..

Per il momento non ho smontato la radio ma ho letto che i pin utili sono i 3-4-10, ma da dove li trovo?

I link all'inizio del thread non funzionano più..

Potete postare una foto del retro dell'autoradio e con un cerchietto fatto su "paint" indicare i pin utili?

La ragazza che mi ha venduto l'interfaccia ha una 2006 Restyling con Boost Mp3 esattamente come la mia!

Confido nel vostro aiuto sperando di riuscire a montare tutto il prima possibile! ;)

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Geppi

Ciao, guarda non vorrei dirti una cavolata ma mi pare che questa cosa dei pin funzionasse solo per le autoradio delle pre-rest...

Bisognerebbe chiedere a matte che è lui che ha aperto la discussione e di sicuro lo sà... ;)

Modificato da Geppi
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ha garantito al 100% che lei ce l'ha uguale su Rest e funziona benissimo!

C'è qualcuno che l'ha montato e mi riesce a passare una foto dei collegamenti sull'autoradio? Grazie!

PS. Vado subito a presentarmi..

Eh si ho capito che ce l'ha sulla rest... Ma lo schema di cui si parlava è per radio di MINI pre-rest, quindi non sò se i collegamenti sono gli stessi, perchè le autoradio da pre-rest a rest cambiano... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Geppi

Eh si ho capito che ce l'ha sulla rest... Ma lo schema di cui si parlava è per radio di MINI pre-rest, quindi non sò se i collegamenti sono gli stessi, perchè le autoradio da pre-rest a rest cambiano... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Geppi

Proprio nessuno che mi riesce a ripostare una foto della radio con i pin 3 4 e 10?

Vecchia o nuova che sia non importa, purtroppo tutte le vecchie foto non si vedono più!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ciao! ho letto tutta la discussione ma non ci capisco molto di elettronica quindi vi chiedo tre cose:

-si può montare il cavo aux artigianale sulla r53 restyling?

-io non so che modello di autoradio ho (è come questa in foto)

-c'è qualcuno disposto a farmelo? preferirei pagare voi piuttosto che 50 euro a quegli incompetenti della bmw...

grazie!

post-4131-12791380473026_thumb.jpg

post-4131-12791380473026_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Scusate se possibilmente dico una cavolata, ma qualcuna sà dove posso trovare un cavo aux per mini pre rest da montare direttamente(senza doverlo costruire da solo visto che non sono molto pratico). Su ebay tempo fa lo vendevano...ho provato a contattare il venditore ma non mi ha risposto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Salve finalmente grazie ad una foto sono riuscito a comprare i componenti per fare il cavo AUX totale spesa euro 3.50 :post-8-1120395252: ora cercavo le istruzioni per smontare la radio Boost su una mini del 2006 ma i link sono tutti fuori uso...

che qualche bastardo abbia preso la guida per venderla su EBAY....?:new_08:

se qualcuno ha un nuovo link può postarlo GRAZIE

Modificato da mini_69
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve finalmente grazie ad una foto sono riuscito a comprare i componenti per fare il cavo AUX totale spesa euro 3.50 :post-8-1120395252: ora cercavo le istruzioni per smontare la radio Boost su una mini del 2006 ma i link sono tutti fuori uso...

che qualche bastardo abbia preso la guida per venderla su EBAY....?:new_08:

se qualcuno ha un nuovo link può postarlo GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rchrome.

Salve finalmente grazie ad una foto sono riuscito a comprare i componenti per fare il cavo AUX totale spesa euro 3.50 :post-8-1120395252: ora cercavo le istruzioni per smontare la radio Boost su una mini del 2006 ma i link sono tutti fuori uso...

che qualche bastardo abbia preso la guida per venderla su EBAY....?:new_08:

se qualcuno ha un nuovo link può postarlo GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...