Vai al contenuto

Supporto cambio rotto...


Ospite Massicoopers

Messaggi raccomandati

Ospite Massicoopers

Ciao ragazzi.. Che felicità.. la macchina, è un cooper s r56 con all'attivo 8.000km

portata in bmw per un rumore strano sull'anteriore.. insomma trovato

supporto cambio rotto.. sapete i motivi?? :new_22: grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi.. Che felicità.. la macchina, è un cooper s r56 con all'attivo 8.000km

portata in bmw per un rumore strano sull'anteriore.. insomma trovato

supporto cambio rotto.. sapete i motivi??  :new_22:   grazie

di solito i motivi sono che quando le macchine sono usate, all' 85% c'e' sempre un perche :new_03: se passa la garanzia sei ok!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Giapan84

Beh non posso che quotare Mr.Coop, anche io è la prima volta che sento un problema del genere, comunque sia penso che la garanzia passi tutto, alla fine se sei il primo è un problema di produzione e quindi sono obbligati a passartelo ! :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Su questo posso confermare (e i fatti lo confermano ancora di più) la elevata qualità di BMW (e non sto scherzando): quando c'è un difetto, si presenta inesorabilmente su tutta la produzione. Questa è qualità (intesa in conformità sistematica ad una specifica, positiva o negativa che sia).

Sulla R50/53 alla fine, a parte rare sfighe, si rompono sempre le stesse cose. Pare che sulla R56 la tradizione continui.

Per fortuna che i supporti sono poca roba...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Massicoopers

Ciao ragazzi. :MINI_txt001: ripresa..

tutto in garanzia.. ma non penso sia un pezzo che costa molto..

cmq su dossi, tombini, buche ma lievi, sentivo dall'anteriore dalla parte della guida

vicino alla ruota un leggero rumore non metallico, sembrava qualcosa che

sbatteva contro della plastica.. tipo un flop.. blop.. avrete sicuramente capito cosi ehehehh

cmq la macchina si è usata ma di una ragazza di 25 anni che l'ha sempre tenuta in

garage.. perchè usava una smart.. ...mah... è vero la r53 aveva problemi al

supporto motore.. la r56 al supporto cambio.. ma sono di gomma vigorsol sti

supporti?

cmq che bello essere uno dei primi.. sono quasi emozionato.. :new_22:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...