Vai al contenuto

TOM TOM ONE


Ospite giacomo.mini

Messaggi raccomandati

Ospite giacomo.mini

L'azienda tom tom, ha da poco messo in commercio un nuovo navigatore all-in-one, vale a dire il nuovo TOM TOM ONE.

Clicca

Il prezzo è molto interessante...e mi spinge a farci un pensiero come regalo di natale!

Il fatto è che non capisco le reali differenze con il tom tom 300. Mi sapete dire qualcosa a riguardo?

Tra le caratteristiche del 300 leggo:

- Navigazione dal punto di partenza al punto di arrivo nella vostra regione

Mentre tra quelle del tom tom one:

- Pianificazione porta a porta nella tua area geografica.

CHE SIGNIFICA??

Per il discorso mappe:

- nella confezione, ti danno ad esempio la mappa intera dell'Italia?? O mi devo segliere una porzione + piccola??

- Nel caso riuscissi a reperire anche le mappe del resto europa, riesco a pianificare un itinerario da una citta itlaina ad una francese/tedesca/ecc ecc??

Al momento ho questi dubbi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Bosco85

bho.. non saprei...

a vedere le caratterestiche sembrano = se non migliori del 300

penso sia stato fatto per ridimensionare i prezzi senza valutare la serie GO che a loro.. tira ancora come pochi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giacomo.mini

Infatti, ad una prima lettura delle caratteristiche dato l'idea di essere addirittuta migliore del 300. Ma a questo punto non capisco la differenza di prezzo.

Dove sta il trucco??

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me la soluzione migliore in questi casi è andare dallo spacciatore di fiducia ( e nn quello ke ci deve vendere le rimanenze di magazzino oppure il mod. ke costa d+!!!) e kiedere tutte le info del caso... ho sentito dire ke alcuni nuovi tom tom leggono glui mp3 e fanno da vivavoce BT... ma nn credo sia questo il caso...

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq credo ke le mappe siano sempre le stesse dei vari TOM TOM, quindi fregatene se t danno alpi o italia... alla fine c metti quello ke ti pare...

x la navigazione attraverso + stati nn si può fare o meglio la si fa nella cartina caricata... se hai alpi e dal nord italia vai in sizzera direi ke è tt ok, mentre se hai italia e vai in francia al confine devi cambiare cartografia e caricare la francia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuro? A me pare che con i Tomtom Go (e simili) nn ci sia modo di mettere mappe a sgamo. Sono collegate al particolare dispositivo.

Penso che la navigazione attraverso gli stati si possa fare con "major road of europe" (o come cavolo si chiama). Ci sono le mappe di tutti gli stati, ma con solo le strade principali.

ma io sapevo ke tom tom go x es ha anke l'ingresso x SD... a ke serve?sul sito c'è scritto nel contenuto della confezione:

2. Scheda SD

Include dati mappa dell'area geografica di interesse.

major road of europe nn esiste x il tom tom one, ameno così pare... c'è il TOm TOM 700 ke ha:

Copertura della rete stradale:

Benelux: 99%, FR: 99%, GB: 99%, DE: 99%,

AT: 99%, CH: 99%, PL: 18%, CZ: 36%

IT: 97%, ES: 86%, AD: 99%, PT: 43%

DK: 99%, NO: 99%, SE: 99%, FI: 99%

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io sapevo ke tom tom go x es ha anke l'ingresso x SD... a ke serve?sul sito c'è scritto nel contenuto della confezione:

2. Scheda SD

Include dati mappa dell'area geografica di interesse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giacomo.mini

Si da quello che ho potuto capire funziona proprio così:

al momento dell'acquisto scegli quale cartina caricare sulla sd. Poi ovviamente, ti compri + sd, così da poter caricare + cartine.

Il top sarebbe prendersi una sd bella capiente e caricarci italia + qualche paese europero di interesse. (il problema è reperire la cartina, ma non credo sia molto difficoltoso).

Da quello che sapete, si può fare??

In questo modo, in teoria si potrebbe organizzare il tragitto direttamente dall'italia a qualsiasi città europea. Praticamente si hanno le stesse potenzialità del TT700. GIUSTO?

Vi prego, fatemi capire qualcosa di questo mond, da me ancora sconosciuto! :new_12:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si da quello che ho potuto capire funziona proprio così:

al momento dell'acquisto scegli quale cartina caricare sulla sd. Poi ovviamente, ti compri + sd, così da poter caricare + cartine.

Il top sarebbe prendersi una sd bella capiente e caricarci italia + qualche paese europero di interesse. (il problema è reperire la cartina, ma non credo sia molto difficoltoso).

Da quello che sapete, si può fare??

In questo modo, in teoria si potrebbe organizzare il tragitto direttamente dall'italia a qualsiasi città europea. Praticamente si hanno le stesse potenzialità del TT700. GIUSTO?

Vi prego, fatemi capire qualcosa di questo mond, da me ancora sconosciuto! :new_12:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Chris_com

Quoto Maxcato, anche io ho scelto per il palmare, le prestazioni come navigatore sono discrete ed inoltre può essere usato per gli usi più svariati.

Infine si può utilizzare, attraverso via traverse, praticamente ogni programma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giacomo.mini

L'unica cosa che mi spingerebbe a prendermi un palmare è il fatto di poter avere tutta la copertura dell'europa.

Per il resto non ci farei proprio nulla con il palmare.

mmm....sono proprio indeciso, perchè praticamente sovrei spendere:

399 euro per tot tom one + cartina italia

99 euro per un'altra cartina (mi servirebbe a breve, quella di austria, germania...)

:new_17:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa che mi spingerebbe a prendermi un palmare è il fatto di poter avere tutta la copertura dell'europa.

Per il resto non ci farei proprio nulla con il palmare.

mmm....sono proprio indeciso, perchè praticamente sovrei spendere:

399 euro per tot tom one + cartina italia

99 euro per un'altra cartina (mi servirebbe a breve, quella di austria, germania...)

:new_17:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...