Vai al contenuto

CONSIGLIO BRACCIOLO.....!!!


Ospite homerj35

Messaggi raccomandati

Ospite homerj35

RAGAZZI VORREI UN CONSIGLIO.

allora in tutte le macchine da me possedute negli ultimi 10 anni ho avuto il bracciolo centrale che reputo un optional di una comodità estrema, sia durante i viaggi che per essere un portaoggetti.

l'ultima mia golf aveva il suddetto bracciolo in pelle ben fatto e regolabile in varie posizioni.

veniamo alla mini: ho provato in conce una mini cooper s con il bracciolo centrale: allora prima di tutto NON E' REGOLABILE E SOPRATTUTTO NON E' STABILE, cioè quanti ci appoggio il gomito o l'avanbraccio si muove verso il basso dondolando ed inoltre quanto lo tiro tutto indietro non si blocca con un gancio e ci vado ad urtare con il gomito.

mi sembra veramente un optional malfatto e non all'altezza della BMW, capisco che costi poco installarlo (almeno in fase di ordine) ma vorrei cercare soluzioni diverse anche poerchè postmontaggio costa all'incirca 350 euro montato.

forse sarà che sono alto 2 metri ma sto accessorio mi sta mandando ai matti......!!!

che ne pensate

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse il fatto che sei alto quanto un palazzo di 3 piani non è da trascurare. Dal 'basso' dei miei 176cm mi trovo bene. Stabile se appoggio il gomito e invisibile se lo porto verticale.

Non saprei dirti, a me sembra ok! Anche sufficientemente robusto il 'click' antiscorrimento del portaoggetti quando è chiuso.

Voto 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite TheReal
RAGAZZI VORREI UN CONSIGLIO.

allora in tutte le macchine da me possedute negli ultimi 10 anni ho avuto il bracciolo centrale che reputo un optional di una comodità estrema, sia durante i viaggi che per essere un portaoggetti.

l'ultima mia golf aveva il suddetto bracciolo in pelle ben fatto e regolabile in varie posizioni.

veniamo alla mini: ho provato in conce una mini cooper s con il bracciolo centrale: allora prima di tutto NON E' REGOLABILE E SOPRATTUTTO NON E' STABILE, cioè quanti ci appoggio il gomito o l'avanbraccio si muove verso il basso dondolando ed inoltre quanto lo tiro tutto indietro non si blocca con un gancio e ci vado ad urtare con il gomito.

mi sembra veramente un optional malfatto e non all'altezza della BMW, capisco che costi poco installarlo (almeno in fase di ordine) ma vorrei cercare soluzioni diverse anche poerchè postmontaggio costa all'incirca 350 euro montato.

forse sarà che sono alto 2 metri ma sto accessorio mi sta mandando ai matti......!!!

che ne pensate

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite TheReal
Risparmia i soldi. Comprati altro. Io alla prima...ehm...alla prima serata piccante con una signorina l'ho sfondato. :post-8-1120395252:
Modificato da TheReal
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite homerj35
Anche a me piace l'ultimo, gli altri sembrano il becco di un pellicano... :-)

Quello originale resta comunque più fine, e in fase di ordine costa un po' più di questi ma non tantissimo. e in più ha la parte in plastica del colore della plancia, e non nero anonimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite lastresort

le staffe si fissano alle due viti posizionate sul binario scorrimento sedili, in pratica le fai scorrere sotto il binario e le fissi. Oggi faccio un paio di foto e te le posto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite lastresort

BELLISSIMO.......TI PREGO DAMMI più informazioni su dove prenderlo, quanto costa e se è difficila da montare.

aspetto con ansia, anche perchè il link che mi hai dato è straniero e non so dove te l'hai preso.

GRAZIE....!!!

Ciao , scusami, non avevo visto la tua risposta. Allora, il link straniero che ho messo era più che altro per mostrarti come fosse il bracciolo, ti giro anche questo link di minigarage, http://www.minigarage.it/prodotto-930-Kit_...o_MINI_R56.html , il ragazzo che me l'ha venduto l'aveva preso qui!

Ti dico, il montaggio non è complicato, devi svitare le due viti posizionate sul binario scorrimento sedili, in questo modo si alza. Fai passare sotto le staffe e lo fissi riavviando le due viti precedentemente svitate. Ci metti 5minuti, non è difficile. Il costo mi sembra sia 225euro, ma fidati, ne vale alla grande la pena. E' solito (molto + dell'originale) e capiente, io ci metto due mazzi di chiavi, il cavo alimentazione navigatore e il telecomandino apertura cancello..

Ah, dimenticavo: è comunque originale mini!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...