Vai al contenuto

Nuovo Tachimetro?


Ospite MiniLiam

Messaggi raccomandati

sisi giusto il logo lo preso in conce per la bellezza di 25€ cioe' un adesivo!!! pero' ci voleva!! :post-8-1120395257:

bravo monda...io ho fatto diversamente,sono riuscito a convincere quelli del conce a farmi sostituire il coperchio motore della mia mini(senza logo) con un coperchio completo di logo in acciaio di una cooper d esposta li inconce...fortunatamente i tappetini me li hanno dati compresi di logo...cmq stanno veramente esagerando...ste mini sono sempre più povere!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Fabio.Ballabio
senza dubbio costa meno farne uno solo per tutti i modelli... minimizzi tempo e denaro nella catena di montaggio e per la taratura dei vari modelli a seconda della scala!

Intanto ti invito pubblicamente a presentarti nella sezione adatta, cmq benvenuto!

DAvvero i nuovi tappetini non hanno il logo mini?????? ragazzi altri lo possono confermare? Cioè questo è davvero il colmo, posso capire toglierlo dalla copertura motore dove nessuno ci va a vedere però dai tappetini è davvero uno scandalo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si...lo stacco con il cacciavite il logo MINI!!!...per i tappetini compro quelli universali dai marocchini e gliela do cosi!!!

bravo gliela dai come la stanno dando loro a chi la compra...senza logo mini e con tappetini anonimi...chissà se anche questi sono dei vu cumprà?!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me i vu cumprà hanno acquistato la BMW...che cacchio spendono in piu per dei loghi prestampati e incollati sui tappetini???...20 euro a MINI??..benissimo..ve la voglio pagare 20 euro in piu...ma non fate queste cose!!!!

vero!!! ve la pago di più ma voglio la mini completa nei minimi particolari...l'ho detto già in qualche altra discussione ma io ci tengo a queste cose,quando ho visto il coperchio motore della mia mini senza logo mi è venuto un colpo :new_12:

Link al commento
Condividi su altri siti

vero!!! ve la pago di più ma voglio la mini completa nei minimi particolari...l'ho detto già in qualche altra discussione ma io ci tengo a queste cose,quando ho visto il coperchio motore della mia mini senza logo mi è venuto un colpo :new_12:

sisi anche a me da parecchio fastidio,per me alla prossima cavano anche il logo dal 3 razze :post-8-1120395070:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...

ragazzi ho bisogno di un vostro consiglio...ho preso il navigatore mini e ho intenzione di montarlo al posto del tachimetro...

il mio tachimetro ha come fondo scala 240 invece quello del navi 260...è possibile montarlo senza problemi oppure bisogna in qualche modo ritarare il contachilometri?????

inoltre qualcuno sa la differenza tra navigatore professional e business???

qualcuno ha lo schema elettrico del navigatore?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho bisogno di un vostro consiglio...ho preso il navigatore mini e ho intenzione di montarlo al posto del tachimetro...

il mio tachimetro ha come fondo scala 240 invece quello del navi 260...è possibile montarlo senza problemi oppure bisogna in qualche modo ritarare il contachilometri?????

inoltre qualcuno sa la differenza tra navigatore professional e business???

qualcuno ha lo schema elettrico del navigatore?

Link al commento
Condividi su altri siti

ancora nessuna risposta,resto in attesa :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...