Vai al contenuto

AUTORADIO ORIGINALE MINI


Ospite delsi77

Messaggi raccomandati

io ho la radio boost quella da 4x20 watt :new_02: ..la manopola come hanno detto altri fa infiniti giri..comunqe non ti preoccupare non subirai alcun tipo di danno uditivo..voglio il digital modul!!! (660 watt!) :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • Risposte 116
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite cooperz

Un saluto a tutti. Ho appena comprato un cooper s del 2005 con pochi km. Volevo sapere se era possibile cambiare l'autoradio di serie e montare l'optional HARMAN KARDON (di cui ho sentito parlare bene).

Un saluto:

Roby

:new_20:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite carmencito

ciao roby,certo tutto è possibile pagando!! :new_01::new_01: in concessionario pero' montano solo pezzi originali, quindi non hai problemi, ma se vuoi montare qualcosa tipo SONY, PIOONER , ecc.. devi rivolgerti ad un elettrauto o un installatore, ma stai attento che molti non stringono bene le viti e poi fai la mia fine... vibrazioni che sembrava di esser su un trattore, finche non ne ho montata nu altra da uno con gli attributi!!!!! se la vui montare tu credo che non ci siano problemi, ma ricorda di serrare bene le viti!!!!! :new_05: :new_05: :new_05:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M4TtU5O

:new_05: se vuoi solo montarti un autoradio puoi farlo tranquillamente da solo..per le viti direi che ci vuole una certa incapacità per non stringerle bene! :new_05: :new_05: :new_05:

Link al commento
Condividi su altri siti

macchè h/k!!!!!

metti su il digital sound power modul della mini!!!!

660 watt!!!!!

se volti le casse verso il posteriore e alzi al massimo prendi 10km/h di velocità solo grazie allo stereo! :new_01:

anche s è veramente caro..1500-1600€ :new_12:

a sto punto monti 4 csse da paura e spendi 400€ e spacchi tutto lo stesso!!!! :new_03:

anche se nn è digitale.. :post-8-1120395015:

Link al commento
Condividi su altri siti

ah!!!

già che ci sei..presentati e dacci più info sulla tua bimbaaa!!!

e metti le fooootooooo!!!!

vogliamo le fotoooo fotooooo fotoooo!!!

altro che cinesi e giapponesi... :new_01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite cooperz

Avete ragione, non mi ero presentato... :new_23:

Mi chiamo Roberto, ho 26 anni e ho appena comprato una mini cooper s con pacchetto chili (xeno ecc.) colore azzurro metallizzato con specchi bianchi. Cambio automatico sequenziale, per non dannarmi nel traffico di milano.

L'auto la devo prendere domani e quindi non ho ancora foto, ma posso allegarne di una mini "gemella". In passato ho avuto l'onore di provare per dieci giorni una stupenda mini cooper JCW di cui mi ero letteralmente innamorato, però era a noleggio ed ero in germania (con autostrade nolimits).

Un saluto a prestisimo allora, non vedo l'ora di scaricare i 170 CV :new_10:

post-300-1152556482_thumb.jpg

post-300-1152556482_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite carmencito
:new_05: se vuoi solo montarti un autoradio puoi farlo tranquillamente da solo..per le viti direi che ci vuole una certa incapacità per non stringerle bene! :new_05:   :new_05:   :new_05:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite cooperz

Qualcuno mi consiglia un buon autoradio che NON abbia lo scomodissimo frontalino estraibile da portarsi dietro ogni volta che si parcheggia fuori l'auto?

Grazie mille :new_01:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Ospite Billy7

Ragazzi la mia MINI ha l'entrata AUX-IN, xò vorrei sapere come devo fare x attaccargli l'MP3, che cavo ci vuole? :music_003::music_003:

Modificato da Billy7
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Hustle

Ci vuole un cavetto semplicissimo mini Jack-mini Jack...cioe' e' praticamente con due connettori identici a quello che hai per le cuffie del tuo lettore.

Infatti collechi il tuo lettore MP3 attraverso le cuffie! :new_01:

Non so' se mi sono spiegato bene, cqe il cavetto lo trovi in tt i negozi di elettronica e costa una cazzata. :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite gianfix

Ciao a tutti, volevo sapere da voi esperti, l'autoradio boost della mini ha per caso un codice da digitare quando viene rimontato dopo averlo smontato?? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, volevo sapere da voi esperti, l'autoradio boost della mini ha per caso un codice da digitare quando viene rimontato dopo averlo smontato?? grazie

ke io sappia no....so ke esiste un codice ke ti danno assieme alla makkina ma a dir la verità non ho mai capito esattamente a cosa serva....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite skahr2001

Salve sono nuovo del forum

Il problema è che il cd oprigiale non mi legge più i cd e non voglio cambiarlo perchè ho i comandi al volante, ho provato con un cavo AUX ma nonostante ho seguito tutte le istruzioni presenti nel forum non lo riconosce.

Ho letto nelle varie discussioni che il cd della mini è un Alpine ma sul mio c'è scritto VDO Siemens.

Qualcuno sa dove connettere questo cavo? E se volessi montare un sub amplificatop dove lo connetto?

La mia Mini è del 2002.

Grazie a chi mi aiuta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Ospite silverjimbo

Buongiorno ho una mini one D del marzo 2005 con autoradio boost con funzione mp3; volevo sapere di che marca è questa autoradio perchè ho sentito quelli di bortesi per l'interfaccia ipod e mi hanno detto di controllare che non si Alpine altrimenti non funziona.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno ho una mini one D del marzo 2005 con autoradio boost con funzione mp3; volevo sapere di che marca è questa autoradio perchè ho sentito quelli di bortesi per l'interfaccia ipod e mi hanno detto di controllare che non si Alpine altrimenti non funziona.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite metzger

ho sentito parlare dell'icelink che trovi sul sito bortesi.it mi sembra però non so se puoi comandare l'ipod dall'autoradio,cmq prova a guardare nel sitoci dovrebbero essere tutte le informazioni che ti interessano e se non ti bastasse puoi mandargli un e-mail come ho fatto io e ti rispondono con precisione :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite silverjimbo
ho sentito parlare dell'icelink che trovi sul sito bortesi.it mi sembra però non so se puoi comandare l'ipod dall'autoradio,cmq prova a guardare nel sitoci dovrebbero essere tutte le informazioni che ti interessano e se non ti bastasse puoi mandargli un e-mail come ho fatto io e ti rispondono con precisione :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno

mi è arrivata proprio adesso una cartolina dalla concessionaria che mi invita a montare un optional che serve a collegare l'ipod all'impianto mini ed e compatibile con i comandi al volante ma voi ne sapete qualcosa si puo istallare su qualsiasi mini,io cmq ho l'autoradio mp3 originale

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...