Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 02/09/2022 in tutte le aree

  1. Ringrazio tutti per i complimenti ricevuti, sempre troppo buoni! @Mr. Bluesman all interno oltre al volante in alcantara, pomello cambio Jcw, pedaliera alluminio e tappetini Jcw sono fermo, più che altro perché non so cosa fare avete consigli? @Boxerfabio ho postato apposta le foto per indurti in tentazione, gli ultraleggera color Graphite sono davvero di un altra pianeta!! Grazie ancora a tutti, alla prossima......modifica!!
    2 punti
  2. Mi sembra un ottimo risultato a livello visivo rispetto a prima. Ovviamente un po’ più di rigidità è sempre da mettere in conto in questi casi.
    2 punti
  3. Per fare una cosa senza sbatti devi per forza appoggiarti a un'agenzia, fare la trafila da soli a quanto dicono in molti è un incubo, ma a quel punto gran parte del risparmio se ne è andato.
    1 punto
  4. H&R -3 montate Prime impressioni ulteriore riduzione del sottosterzo e meno galleggiamento nel veloce, rigidità notevolmente aumentata, ma in linea con la tipologia di auto; vedremo con qualche km di assestamento come si comportano Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    1 punto
  5. Se esiste ancora con effetto lucido c'è il foliatec, ma non avendolo mai usato non so come sia.
    1 punto
  6. Eh sì il plastidip dà una finitura opaca sul nero purtroppo. Esiste il liquid wrap, ma deve essere fatto in carrozzeria ed ha i costi relativi, però ha il bello che puoi tornare indietro quando vuoi, come il plastidip, ma a differenza di quest’ultimo è una vernice vera e propria rimovibile sulla quale puoi anche lucidare. Io se volessi fare qualche lavoro sulle mie auto di questo tipo userei questo metodo in modo da poter tornare indietro quando voglio. In rete troverai sicuramente info a riguardo. A Milano c’è un carrozziere abbastanza famoso che lo fa.
    1 punto
  7. Buonasera ragazzi. È ora di postare i lavori fatti un questi mesi! Tra lavoro e famiglia il tempo è sempre tiranno, ma meglio tardi che mai Potete vedere coi vostri occhi che sono state fatte svariate modifiche che non sto a elencare, per la grafica sul tetto come al solito ringrazio @Matte 6464
    1 punto
  8. Da quello che posso intuire, il tecnico a cui ti sei rivolto non è molto ferrato in materia.. Probabilmente hai scelto di installare il CarPlay di tipo “terze parti” cioè con il metodo che permette un’attivazione non definitiva. Il procedimento è un po’ lungo e macchinoso, in sostanza si basa sulla creazione di un file provisioning necessario alla connessione e quindi al servizio legato al CarPlay. Premesso: non è questo il caso ma è l’occasione per fare una mia considerazione. Con estremo rammarico vedo che in giro ce ne sono tanti di questi guru ma con conoscenze approssimative, però basta che siano su Facebook o in qualche annuncio su subito o internet che la gente li reputi competenti, poi alla prima difficoltà iniziano a chiedere aiuto sui forum. Mah..
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...