Posts posted by Matte 6464
-
-
Dai non siamo perle così rare, però è anche vero come dici tu che essendo un Club che nasce dal Forum è un po' più sparpagliato e si muove meno in gruppo rispetto ad altri club più local.
Sicuramente dobbiamo noi della zona di Milano ricreare un bel gruppo attivo, e già il ritrovo mensile per la consegna kit soci potrebbe essere un punto di partenza. -
Ciao Sandro,
come megamini ultimamente siamo poco attivi, purtroppo tanti soci non si spostano nemmeno per venire al nostro raduno.
Come staff non sempre si ha la possibilità di partecipare agli altri raduni, tra famiglie impegni le domeniche sono poco e tante volte non si riesce a far coincidere tutto.
ma stiamo lavorando per ricreare un bel gruppo attivo.
Questo we per esempio c'era la giornata dedicata alla consegna kit soci, oggi è stata anche creato un canale del club per tutte le comunicazioni ufficiali, come quella per partecipare all'evento di giovedì qui a Milano per il salone del mobile, dove poter venire a vedere le MINI Paul Smith e fare una serata tra MINIsti.
Mi fa piacere che hai partecipato al raduno di Saverio e che hai portato a casa la targa per la partecipazione come megaMINI.
Magari ci si vede prossimamente a qualche evento -
-
Eccomi, stavo aspettando di concludere alcuni accordi e finalmente ci siamo.
Grazie alla collaborazione della concessionaria BYmyCAR ora avremo un ritrovo mensile nella loro sede di San Donato Milanese in via Cesare Zavattini 4 per effettuare la consegna dei kit soci.
Il primo appuntamento sarà già questo sabato 18 dalle ore 9.30 alle 11.30
potete venire direttametne li in concessionaria al primo piano per ritirare il kit, fare quattro chiacchiere e berci un caffè assieme.
Le prossime date verranno inserite sul calendario del forum e riceverete cmq una mail di remind.
-
-
17 ore fa, Boxerfabio ha scritto: Non ho ricevuto nessun messaggio o alert. Arrivato stamattina.
Pacco molto molto bello. Grazie a tutti per quello che fate.
Siete fantastici.
Tutto molto di gusto
Complimenti ancora
Segnalo solo Un errorino nello sticker del Socio club…. Anno sbagliato… 2025…

Mi è già stato segnalato e li ho già rimessi in stampa.
Purtroppo anche i migliori sbagliano 🤣😂 -
Ogni anno riescono a stupirmi sempre, quest'anno ho cambiato ma a quanto pare sono incapaci tutti allo stesso modo
@Boxerfabio purtroppo per le dimensioni e peso del kit è difficile trovarli a costi accettabili, anche perchè nei 10 euro c'è da considerare anche il costo delle scatola oltre che la spedizione.
In più alcuni corrieri per le associazioni nn fanno il servizio, oppure richiedono servizi in abbonamento, che a noi non servono in quanto spediamo tanto la prima volta e poi pochi pacchi durante il resto dell'anno.
@marcello4895 si all'iscrizione è uno dei campi obbligatori.PS. se conoscete servizi di corriere validi fatemelo sapere che li valutiamo
-
-
-
Ieri ho finito di confezionare tutti i kit, sto aspettando che mi attivino un nuovo servizio per le spedizioni che vi avviserà via sms dello stato della spedizione.
Abbiamo fatto questa modifica in quanto il sistema del forum ha tolto la gestione delle spedizioni e quini non era più possibile mandarvi la mail da qui.
Se tutto va bene entro fine settimana vengono spediti -
-
-
-
@Tanino48 come ti ho anche risposto in provato e come hanno anche confermato gli altri la scontistica non è mai sponsorizzata per le iscrizioni proprio perche potrebbe anche essere che MINI non la rinnovi.
Inoltre essendo MINI un'azienda come dici tu ben strutturata ed essendo lo sconto del 30% non un semplice sconto ma un rimborso che MINI Italia fa alle concessionarie deve essere calcolato nel bilancio e approvato come operazione economica per l'anno. Immagino che anche tu nel tuo piccolo prima di approvare una spesa familiare vai ad analizzare se conviene, o quanto spedere. Ecco questo MINI lo fa e lo fa nel primo trimestre dell'anno, motivo per cui la scontistica del 30% arriva sempre verso fine Marzo.
ormai sono quasi 15 anni che esiste federclub e lo sconto del 30% non credevo fosse ancora necessario dover rispegare come funziona e perchè è sempre attivato in qel periodo. -
-
-
-
@GiuseppeMBG come dice Cippy l'iscrizione viene registrata solo dopo la ricezione del bonifico, in oltre non viene fatto tutti i giorni questo lavoro, in quanto aspettiamo un po' di iscrizioni per poi registrarle tutte in una volta sul portale di federclub.
Sei socio da parecchi anni dovresti sapere oramai come funziona, e che negli ultimi anni siamo diventati sempre più performanti e precisi.
Ad ogni modo il tuo bonifico è stato accreditato oggi (se vuoi ti mando la contabile in privato) quindi tra oggi e domani sarai inserito su federclub in modo da ricevere il kik nelle prime spedizioni.considerate poi che Federclub quest'anno ha attivato il portale dove potervi registrare solo il 20 gennaio
-
-
-
Bentornato @911 mini ,
ho fatto un controllo e ho trovato il tuo vechio account, preferisci che ti unisca questo nuovo al vecchio mantenendo i vecchio nome o il contraorio? -
-
Ecco aperte le iscrizioni per il 2026
É arrivato il momento di RINNOVARE o ISCRIVERSI al Club per il 2026
Cosa aspettate ad entrare nella famiglia megaMINI?!
Anche quest'anno le tipologie di tessera sono 2.
megaMINI 2026: la classica tessera per tutti gli appassionati che da diritto alla scontistica con i nostri partner ed alle agevolazioni offerte da Federclub MINI Italia.
megaMINI 2026 Plus: dedicata a tutti i possessori di MINI con più di 20 anni e che oltra alla sconotistica con i nostri partner ed alle agevolazioni offerte da Federclub MINI Italia, da diritto ad una seconda tessera ASI tramite il Registro Italiano MINI Ufficiale che apre un mondo di vantaggi per le auto storiche (es. possibilità di effettuare CRS o assicurazioni agevolate per le auto storiche).
È possibile durante l'anno effettuare l'upgrade da megaMINI 2026 a megaMINI 2026 Plus.
La quota di iscrizione megaMINI 2026 è di € 55.
La quota di rinnovo megaMINI 2026 è di a € 50.
La quota di iscrizione megaMINI 2026 Plus è di € 130.
La quota di rinnovo megaMINI 2026 Plus è di a € 130.
L'eventuale costo della spedizione del kit soci a domicilio sarà di € 10.
La tessera ha validità dal 1 Gennaio 2026 al 31 Dicembre 2026 ed è associata alla targa propria MINI.Sia la tessera che il bollino di rinnovo verrano rilasciati da Federclub MINI Italia a partire dalla seconda metà di Febbraio.
Per chi si iscriverà dopo il 31 Gennaio, la richiesta verrà elaborata e inviata a Federclub Mini Italia alla fine de mese in cui è stato effettuato il pagamento e i kit ci verranno consegnati a partire dal 15 del mese seguente.
Iscrivendosi al megaMINI Club si potrà accedere alle scontistiche riservate presso i nostri sponsor, di cui a breve aggiorneremo nell'apposita sezione. -

anche quest’anno siamo felici di annunciare il Concorso Fotografico megaMINI per la realizzazione del Calendario 2026 del club!
Invitiamo tutti gli utenti a partecipare inviando le proprie foto delle MINI.
Ecco le semplici regole per prendere parte al concorso:
Requisiti delle fotoFormato orizzontale
Massima risoluzione possibile
Tema: la tua MINI protagonista!
Scadenza invio foto: 31 gennaio 2026
I 12 scatti migliori verranno selezionati e utilizzati per il Calendario 2026, che sarà distribuito a tutti i soci iscritti al Club.
Un’ottima occasione per vedere la tua MINI diventare parte ufficiale del calendario annuale!Per partecipare, invia le foto all’indirizzo: concorsi@megamini.it
Grazie a tutti e… aspettiamo i vostri migliori scatti!
Federclub MINI Meeting 2026
in MINI Raduni ufficiali
Per tre giorni, Siracusa, Ortigia e Marzamemi diventano il nostro mondo: MINI ovunque,
persone che parlano la stessa lingua, quella della passione, strade incredibili e momenti che sai già che ti resteranno addosso.
Dopo aver attraversato l’Italia negli anni, da San Marino a Monza, da Montecatini ai Castelli Romani, passando per Padova e Rieti, nel 2026 si cambia scenario.
Si scende al Sud. E lo facciamo in grande.
Il Federclub MINI Meeting è l’appuntamento nazionale della community MINI italiana.
Quello dove ci si ritrova davvero: club, amici, equipaggi, facce nuove e persone che rivedi ogni anno come se il tempo non fosse mai passato.
Questa volta sarà Siracusa ad accendere tutto.
SCOPRI IL PROGRAMMA
ISCRIVITI ORA