Jump to content

Gianca70

Utente forum
  • Posts

    401
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    9

Gianca70 last won the day on July 12 2022

Gianca70 had the most liked content!

About Gianca70

  • Birthday 01/09/1970

Profile Information

  • MINI
    Countryman F60 Cooper D All4 Automatica.

Recent Profile Visitors

2,039 profile views

Gianca70's Achievements

Contributor

Contributor (5/14)

  • Reacting Well Rare
  • Dedicated Rare
  • Conversation Starter
  • First Post
  • Collaborator Rare

Recent Badges

35

Reputation

  1. Anche a me succede, la prima volta circa un mese fa, poi non l'ha più fatto per un mese circa adesso è più ricorrente a volte si a volte no. Credo che lo farò sistemare da codifica senza spendere soldi in sostituzione batteria e mano d'opera.
  2. Potresti provare con altro iPhone sulla tua macchina, se non va collegare il tuo iPhone a una MINI diversa dalla tua, che abbia anch'essa Apple Car Play, così da avere un quadro più completo e scoprire se è iPhone o la macchina ad avere qualche malfunzionamento.
  3. Credo che acquistando i primi 10 della classifica nessuno riuscirebbe a trovare sostanziali differenze, a meno che non sia un pilota. Anche perchè i test sono effettuati con prove strumentali, atti a determinare dei dati.
  4. Si mi riferivo al turbo LAG. Credo che il problema sia da ricercare li. Non c'è attinenza con l'inserimento delle marce dai paddle, ma al titolo della discussione.
  5. Alla fine sono riuscito a capire cosa fosse quella fastidiosa vibrazione. Si tratta del portasci!!!!!!! Ieri ho smontato le barre sulle quali è montato il portasci e tutto è sparito. Veramente ci avevo pensato ma non pensavo che una vibrazione/risonanza potesse sentirsi anche all'interno. Questo portasci purtroppo causa la fastidiosa vibrazione perchè è quello estensibile "Thule Extender 7325" dato che scorre su una slitta, questa, inevitabilmente per scorrere bene sui binari ha del "gioco". Al contrario degli altri modelli che sono fissi. Non penso siano le barre perchè sono un corpo unico e fissate con delle fascette metalliche rivestite in gomma. "Thule Wing Bar Edge - 9582"
  6. Questo problema è ricorrente su ogni auto Diesel di ogni marca modello. Se cercate in rete ci sono centinaia di forum di ogni casa automobilistica dedicati a questo problema. NON dipende ne dal cambio ne dal motore. Fenomeno denominato "LAG".
  7. Prima della F60 avevo Audi acquistata nuova nel 2015 con cambio A/T doppia frizione S-Tronic, però non aveva auto hold.
  8. Si certo non si sa mai.
  9. Più o meno 65.000. Si sente chiaramente che proviene da dietro. Sui dossi non si sente nulla, sia con motore caldo che freddo. Se prendo un buco o disconnessioni accentuate si sente. Sia a motore caldo che freddo.
  10. Anche io avverto un rumore, sembra provenire dal portellone (non elettrico). Più che altro sono vibrazioni, risonanze. Accade solo sullo sconnesso. Su strade lisce o con avvallamenti nulla. Ha iniziato a farlo lo scorso anno. Il problema è che lo fa solo in inverno!!!!!!!
  11. Ottimo.... e.... grazie per gli auguri
  12. Non è per fare polemiche ma per capire cosa si può o non si può scrivere.
  13. Infrangere il limite di velocità non comporta azioni ne penali ne civili, ma solo sanzioni amministrative. Lo prevede il codice della strada.
  14. , ho esagerato un pò troppo
  15. Gianca70

    Valvola EGR

    io mi sono accorto che oltre a consumare meno va decisamente meglio.
×
×
  • Create New...