Vai al contenuto

VR46

Socio 2023
  • Numero contenuti

    741
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    13

Risposte pubblicato da VR46

  1. 1 ora fa, MINIco007 ha scritto:

    Porca miseria @VR46,le hai centrate tutte,Pecco fuori e miracolato,Team Mooney,non ha approfittato della situazione,l'Aprilia fa doppietta e speriamo solo che la giornata finisca presto.....................:new_01:

    L'importante che Marquez continui a fare figure da dilettante.....🤣🤣🤣 la doppietta Aprilia era ampiamente pronosticabile, come la debacle Bez, Marini, meno il volo di Pecco, ma per fortuna sta bene! 

    • Like 1
  2. Buongiorno Ragazzi e buona domenica.

    Oggi giornata pieni di appuntamenti sportivi......forza Italbasket, forza Team Mooney VR46 🤣🤣 anche se vince Pecco e l'Aprilia va bene uguale, e forza Ferrari, non sono amante della F1, ma la Rossa quest anno annaspa e non poco, ma si corre a Monza e si parte della pole.

    E forza a me che tra poco si esce a correre 🤣🤣🤣 così faccio spazio per stasera che devo uscire a cena!!!!! 

     

    • Like 2
  3. Buonasera!! Dopo una lunga latitanza torno a farmi sentire! 

    Io le ferie le ho già terminate, ma aspetterei ancora qualche settimana per eventuale incontro/raduno perché settimana prossima porto la MINI in carrozzeria per sistemarla dopo la grandinata di Luglio 😭😭 

    A risentirci gente, vedrò di essere più presente 😁😁😁

    • Like 3
  4. Complimenti!! Davvero tanta roba, beh dai con 231cv la sostanza da qualche parte la trovi di sicuro.

    Per i miei gusti, prima cosa vetri scuri, cerchi OZ (per colpa di sto forum li ho cambiati 3 volte 🤪🤪), e poi va abbassata, però io sono un caso perso, ho montato l'assetto anche sulla macchina di mia moglie 😂

    Il resto sono facezie inutili di minor importanza, detto questo,  GODITELA! 

    • Like 1
    • Haha 1
  5. 16 ore fa, Mr. Bluesman ha scritto:

    Oh chi si rivede 😁...buona settimana a tutti!

    Buongiorno!! Ah chi lo dici.....ma purtroppo con due bimbi piccoli (5anni la "grande" e 8 mesi il "nanerottolo") e il lavoro trovare tempo libero è assai complicato. Ogni tanto entro di sfuggita, do un occhiata veloce e scappo!! 🤣🤣 se non altro ai raduni/pranzi cerco di esserci sempre!!

    Signori e signore buona giornata!

    @Matte 6464 vuoi che do un occhiata per un cofano aftermarket?! 

    • Like 1
  6. Buonasera gente! Scusatemi se vi sto trascurando, ma tra il lavoro, due pargoli, ho cambiato auto alla moglie, quindi altri pensieri a già quelli che avevo.....🤣🤣🤣 nonostante tutto per il quarto anno di fila faccio parte del club Megamini (in attesa che venga ufficializzata la mia posizione dal grande capo @Matte 6464) 😂

    • Like 2
  7. Tanti auguri di un sereno Natale a tutti! 

    Scusate la latitanza, ma in questo ultimo mese, tra lavoro e famiglia, il tempo libero  è stato davvero poco, ma giuro che siete sempre nei miei pensieri 🤪🤪🤪 un abbraccio virtuale a tutti!! 

    • Like 2
  8. Purtroppo vetture con questo motore vanno acquistate soltanto nuove, usate non potrai mai sapere come il precedente proprietario l'ha trattata, con tutti i se e i ma del caso, oppure usata da un rivenditore, e quindi con garanzia di almeno 1anno.

    MINI ha fatto l errore di mettere questo motore sulle proprie vetture, ma è un propulsore Psa, difatti anche tutte le citroen/peugeot si trovano nella medesima situazione.

    Se ti trovi bene, fai un ultimo tentativo con una pulizia accurata e attenta di tutta la morchia presente nel coperchio valvole, usare l'Hpx (che è un prodotto validissimo ma non fa miracoli) senza farla non serve a nulla.

     

     

×
×
  • Crea Nuovo...