Vai al contenuto

TUTTI I PESI DEI CERCHI


Ospite rickycheckmate S

Messaggi raccomandati

Ospite mirko_rm

sulla mia cooper s monto i replica GP con gomme bf goodrich g-force profiler.....rispetto a gomme e cerchi originali la macchina è migliorata molto....i cerchi sono molto piu belli e molto piu leggeri....ed è migliorata anche la frenata....nelle lunghe frenate dove dischi e pasticche si scaldano ora va molto meglio.....essendo questi cerchi molto piu aperti degli originali arriva molta piu aria a raffreddare...completamente soddisfatto!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 2 anni dopo...
  • 9 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 1 anno dopo...

Ciao a tutti ho preso da poco una r53 cooper s...

Vorrei dargli un Po di brio e migliorare la dinamica del mezzo montando un cerchio più leggero dei 17 supernova neri che monto adesso con Bridgestone Potenza XL...Dato che esteticamente mi fanno impazzire neri vorrei rimanere su questo colore (lucido o opaco) ma vorrei anche allegerire.

I supernova leggo pesano parecchio 11.4kg.

Su che mi posso buttare Per avere un buon guadagno dinamico e prestazione le quanto dovrei risparmiare in peso???

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piaciono molto quelli neri della jcw che però mi pare di aver visto solo da 18...

Vorrei qualcosa che mi faccia guadagnare quella reattività a salire di giri che mi sembra un po smorzato con questi supernova...che di contro sono stabilissimi a velocità prossime ai 200

C è qualche nome o modello che posso cercare almeno x farmi un idea?

Modificato da Vr_297
Link al commento
Condividi su altri siti

C é qualcosa di nero che non costi uno sproposito? Secondo voi quale sarebbe il giusto peso x avere una macchina un Po più reattiva in accelerazione e comunque stabile in velocità?

Coi supernova é imbarazzante la stabilità anche a 190/200 nei curvoni (chiaramente in pista) però in accelerazione il peso si sente bene...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...