Ospite Mr.Coop Inviato 7 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2009 è troppo un lavoraccio... ci vorrebbe un altro fanale scassato su cui fare dei test.. almeno provare se si riesce a rompere il vetrino e farlo uscire da dietro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
D-Kaine Inviato 7 Giugno 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2009 Ho aggiornato un po il Tutorial...ed ho aggiunto le foto del portalampada da svitare...cosi credo si capisca meglio!!!!... Per i posteriori....ancora in fase di lavorazione!!!..devo trovare un fanale e sperimentarci sopra!!!... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mr.Coop Inviato 7 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2009 :mifune: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Commando Inviato 7 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2009 Ringraziamo molto adriano e biagio per l'impegno e per le foto chiarificatrici! Ora non rimane che darci dentro e togliere questi maledetto cosi arancioni! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Nigno82 Inviato 7 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2009 Ecco i passaggi e le relative foto: 1- Aprire il cofano 2- Staccare i Connettori dei fari 3- Svitare le 4 viti che tengono il faro (dovete rimanere con il faro in mano) 4- Svitare il portalampada che si trova all'interno dei fari 5- Staccare le 2 clips che tengono il vetrino Rimontare il tutto! Si rimontano facilmente, e non sfalsa nulla! Staccare il cablaggio dei fari; Svitare le prime due viti con rondella; Svitare le due viti in basso (una vite è nascosta dal faro, ma si trova proprio accanto); Adesso il faro è libero. Questo è il portalampada da svitare; Questo è il portalampada svitato; Basta smontare le due ''padelline'' arancio con un cacciavite a taglio abbastanza lungo (ci sono 2 clip da allentare), e farle cadere dall'apertura per sostituire le lampade a bulbo cromato! Montate due lampade cromate e rimontate il tutto. Consiglio di non stringere troppo le viti del faro, perchè gli agganci sono in plastica e potreste rischiare di romperli! :post-8-1120395154: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cooper D Inviato 10 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2009 una volta smontati i fari anteriore vai in conce aquisti i vetrini trasparenti e poi rimonti il tutto. o capito bene? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
D-Kaine Inviato 10 Giugno 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2009 una volta smontati i fari anteriore vai in conce aquisti i vetrini trasparenti e poi rimonti il tutto. o capito bene? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cooper D Inviato 10 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2009 (modificato) vale questo anche per i fari posteriori? perche io gia possiedo le gemme laterali bianche ancora da montare. ma in conce bmw sono pazzi piu' di 500 euro per il gruppo fari bixeno con genmme bianche e per il gruppo fari posteriori piu' di 250 euro :unsure: Modificato 10 Giugno 2009 da cooper d Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
D-Kaine Inviato 10 Giugno 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2009 vale questo anche per i fari posteriori? perche io gia possiedo le gemme laterali bianche ancora da montare. ma in conce bmw sono pazzi piu' di 500 euro per il gruppo fari bixeno con genmme bianche e per il gruppo fari posteriori piu' di 250 euro :unsure: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toninho Inviato 10 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2009 il consiglio che posso darti..almeno per i posteriorei è quello di cercare in qualche sfasciacarrozze..puo darsi se ne trovi qualcuna incidentata davanti e ovviamente i costi scendono!!!.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
D-Kaine Inviato 10 Giugno 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2009 :mifune: :mifune: ...finalmente avete tolto queste ''padellaccie'' arancioni , il risultato è garantito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mrbrown Inviato 30 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2009 (modificato) ma l'attacco delle lampadine di direzione è simmetrico o assimmetrico? :post-8-1120395252: Modificato 30 Giugno 2009 da mrbrown Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Commando Inviato 30 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2009 ASIMMETRICO mi raccomando... sennò come ho fato io devi limare un piolino per farlo entrare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mrbrown Inviato 30 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2009 ASIMMETRICO mi raccomando... sennò come ho fato io devi limare un piolino per farlo entrare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
D-Kaine Inviato 30 Giugno 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2009 infatti è quello che volevo evitare... grazie mille! :post-8-1120395257: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite MINIGIL Inviato 30 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2009 domandaaaaa... ma si deve seguire tutto questo procedimento per cambiare la lampada degli indicatori di direzione??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
D-Kaine Inviato 30 Giugno 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2009 domandaaaaa... ma si deve seguire tutto questo procedimento per cambiare la lampada degli indicatori di direzione??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mr.Coop Inviato 30 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2009 domandaaaaa... ma si deve seguire tutto questo procedimento per cambiare la lampada degli indicatori di direzione??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite MINIGIL Inviato 1 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2009 compra le lampadine e portami un guanto in lattice che domenica te le cambio io :mifune: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mrbrown Inviato 2 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2009 (modificato) domanda: si potrebbe fare anche un elenco degli attrezzi che servono (e misura)? così rendiamo il tutorial + completo, anche a chi magari non ha tutti gli arnesi. :chinchin: Modificato 2 Luglio 2009 da mrbrown Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Commando Inviato 2 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2009 chiave a tubo del 10 e set di punte torx per cacciavite... non sono attrezzi rari, tutt'altro: io avevo tutto in una cassettina presa al brico center a 19.90€ un paio di anni fa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
D-Kaine Inviato 2 Luglio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2009 Elenco attrezzi (per la verità pochi) messi all'inizio del topic!!!... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Sheila Inviato 13 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2009 visto che ho fatto togliere il vetrino dal mio carrozziere volevo informarvi che è riuscito a farlo senza smontare tutto il faro, ma passando la mano sotto il passaruota!Tempo impiegato, 3secondi :°D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Commando Inviato 13 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2009 appunto il tuo carroziere... noi mica siamo carrozieri! poi se vuoi sostituire anche le lampadine lavori più comodo con il faro in mano non c'è dubbio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
D-Kaine Inviato 13 Luglio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2009 appunto il tuo carroziere... noi mica siamo carrozieri! poi se vuoi sostituire anche le lampadine lavori più comodo con il faro in mano non c'è dubbio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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