Vai al contenuto

[Tutorial] Rimozione vetrini arancioni fari anteriori


D-Kaine

Messaggi raccomandati

:post-8-1120395154: VISTO CHE I MOD CHIUDONO LE DISCUSSIONI A CASO:post-8-1120395154: POSTO QUI LA MIA QUESTIONSSSSSS

GRAZIE

CIAO

ciao.nel caso in cui io debba sostituire il vetrino arancione mettere quello bianco ..

quelli nuovi si riesce a montarli dalla stessa parte in cui si estrae il vetro arancio ?

oppure cè da aprire tutta la calotta del faro?

premesso che ho gia usato il tasto cerca...e sul tutorial la discussone è 1 po morta :post-8-1120395070:

grazie cioa

Link al commento
Condividi su altri siti

il moderatore ha fatto non bene, BENISSIMO a chiudere la discussione visto che c'è questa bella e pronta... se ti pare morta puoi invtervenire come stai facendo, non ci sono problemi!

Ammesso che tu riesca a trovare il vetrino bianco, montarlo è molto semplice perchè riesci a passare la mano dentro il faro fino al vetrino e puoi agganciarlo. Ora non ricordo esattamente gli spazi ma se vuoi ce la fai :post-8-1120393919:

Link al commento
Condividi su altri siti

qlc pagina indietro ho letto che una ragazza si fatta togliere la freccia dal carrozza...l ha tolta da sotto il passaruota dove cè il coperchio x il cambio lampadina......ma riuscirei a farlo anchio?..nel senso che poi oltre a toglierlo dovrei rimetterlo?

altra cosa ..si potrebbe anche evitare di tirare giu il faro dalla macchina si riuscirebbe cmq anche da montato?..siccome ho poco tempo x fare certi lavor.... xkè vorrei evitare di GIRare cn la mini senza un faro...nn siamai di rimanere cn la mini ferma.

grazie commando

Modificato da barkley34
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me è ai limiti dell'impossibile fare questa operazione a fanale montato... magari ci riesci ma almeno nel triplo del tempo, forse di più vista la posizione scomodissima in cui andresti a lavorare. Smontare il faro vuol dire allentare 3 viti, è davvero molto rapida la faccenda!!! Se vuoi un consiglio smontalo e quando ce l'hai in mano ci metti davvero poco a cambiare il vetrino!

PS: ma dove l'hai trovato?!?!?!? da un fanale usato scommetto... :post-8-1120395252:

Link al commento
Condividi su altri siti

fari usati...ehehe

cmq prima di prenderli avevo pensato che si potrebbero grattare quelli arancioni con carta vetrata fine e poi passarci il lucido...il risultato sarebbe stato tutto da verificare cmq :post-8-1120395070:

io li ho presi dai fari xenon..ma hanno gli stessi attacchi? credo di si...

Modificato da barkley34
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 5 settimane dopo...

ciao ragazzi ho una domanda per tutti voi, io per mia fortuna ho i fari con il vetrino bianco, quindi devo cambiare solo le lampadine e sostituire le arancioni con quelle cromate, il venditore pero mi ha detto, sei sicuro che le vuoi con tutto il bulbo cromato? perche la polizia ti potrebbe rompere le scatole.....di conseguenza mi ha proposto delle lampadine arancioni che hanno solo la punta cromata di modo che fa la luce arancione ma da spenta non si vede e le guardie non rompono....voi cosa ne pensate?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi ho una domanda per tutti voi, io per mia fortuna ho i fari con il vetrino bianco, quindi devo cambiare solo le lampadine e sostituire le arancioni con quelle cromate, il venditore pero mi ha detto, sei sicuro che le vuoi con tutto il bulbo cromato? perche la polizia ti potrebbe rompere le scatole.....di conseguenza mi ha proposto delle lampadine arancioni che hanno solo la punta cromata di modo che fa la luce arancione ma da spenta non si vede e le guardie non rompono....voi cosa ne pensate?

grazie

Le lampadine tutte cromate quando si accendono fanno tutta luce arancione, quindi non possono dirti nulla..

Ti romperebbero le palle se la luce rimane bianca post-8-1120395257.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi ho una domanda per tutti voi, io per mia fortuna ho i fari con il vetrino bianco, quindi devo cambiare solo le lampadine e sostituire le arancioni con quelle cromate, il venditore pero mi ha detto, sei sicuro che le vuoi con tutto il bulbo cromato? perche la polizia ti potrebbe rompere le scatole.....di conseguenza mi ha proposto delle lampadine arancioni che hanno solo la punta cromata di modo che fa la luce arancione ma da spenta non si vede e le guardie non rompono....voi cosa ne pensate?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Ospite bexktm

ragazzi ho veramente bisogno di una vostra delucidazione, dopo che allento i due gancetti dei vetrini arancio...e li faccio cadere...cosa vuol dire lampade cromate...? non posso lasciare il faro così com'è e rimontarlo direttamente...??? nn capisco ragazzi...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho veramente bisogno di una vostra delucidazione, dopo che allento i due gancetti dei vetrini arancio...e li faccio cadere...cosa vuol dire lampade cromate...? non posso lasciare il faro così com'è e rimontarlo direttamente...??? nn capisco ragazzi...

Sono delle particolari lampade che hanno il bulbo cromato.

In pratica fanno luce anracio, ma evitano l'antiestetico riflesso arancio che hanno le frecce con il bulbo arancio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

ragazzi ho finito ora di smontare i vetrini arancioni su una s r56 con xeno rest. difficile ma fattibile, bisogna smontare l'intero porta lampada , sono 6 viti torx o stella francese, due sono quasi irraggiungibili ma con pazienza si riesce...chi volesse chiarimenti mi chieda pure... :post-8-1120393919:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...



×
×
  • Crea Nuovo...