Robbie_9n3 Inviato 13 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2014 Mi sono sempre chiesto quale possa essere il livello di "fumosità" su di una cooper defap con mappa. Nessuno ha fatto un video? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ildiosonoio Inviato 16 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2014 c'è nessuno che ha mappato una countryman cooper D? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EspositoCarmine Inviato 16 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2014 si infatti sono curioso anche io di vedere una mini defappata e mappata !!.. dai teste fate un video :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 22 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2014 (modificato) Riesumo la discussione ragazzi..girando nel tubo avrei trovato dei video interessanti dunque,il primo è una normale cooper D defap mappata https://www.youtube.com/watch?v=fckaSpPXeEE https://www.youtube.com/watch?v=25YlD5rIIMI&list=UUB2K3TOmChfgp8__5V6a7WA poi girovagando, ho trovato questo e qui la rullata e qui dai 211 in poi!(lo so fa schifo la qualità) qui sound ……………. finalmente si è trovato qualche video eheh Modificato 22 Settembre 2014 da MassiMINI89 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 24 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2014 Mi intrometto anche io! Sono molto interessato all'argomento... Vorrei levarlo prima di mappare... Ma per le solite ragioni sono indeciso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 24 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2014 Mi intrometto anche io! Sono molto interessato all'argomento... Vorrei levarlo prima di mappare... Ma per le solite ragioni sono indeciso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 24 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2014 Se non hai problemi di fap io non lo farei.. È bruttissimo vedere una mini fumare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 24 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2014 è incredibile il cambiamento di sound di una cooperD mappata e defappata…d'altronde, questo è un tdi.. per la questione fumi…c'è poca da dire,le cose le sappiamo…se si toglie il kat(in questo caso Fap) la macchina fuma di più rispetto alle condizioni iniziali….mà!se noi facciamo mappare bene,le emissioni dagli scarichi saranno veramente basse,poco superiori all'originale.. ed ancora!io ho avuto l'esperienza di vedere un amico minista con oneD e kat 200 celle e mappata, in luogo del kat originale, bene…questa mini ha un sound sensazionale per essere un diesel e non emette fumosità tanto superiori rispetto alla configurazione originale…l'unica differenza è che le emissioni sono nere…ma nulla di chè di contro….se faccian mappare da un incopetente e rimappiamo senza fap allora non c'è santo che tenga, ad ogni movimento dell'acceleratore corrisponderà una cortina fumogena alfa romeo style….spero di aver chiarito ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 24 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2014 comunque per chi capisce l'inglese, questo è 3D del ragazzo con al CooeprD da 180 cv :) http://www.minitorque.com/forum/f272/r56-cooper-d-upgraded-turbo-180bhp-20534/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 24 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2014 ed ancora http://www.tuning.online.pt/forum/mini-cooper-d-pepsi-mb-power-t140008.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucasCooper Inviato 24 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2014 180 cv sono un bel risultato ma forse anche troppo esagerati! Come per tutte le cose, la mappa, defap e compagnia bella va fatta da persone competenti, sennò si rischia di fare più danno che altro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 24 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2014 180 cv avrà sicuramente cambiato turbina no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucasCooper Inviato 24 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2014 180 cv avrà sicuramente cambiato turbina no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Demos Inviato 24 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2014 Sicuramente e direi anche altro, 180 cv non li raggiungi solo con mappa e defap. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 24 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2014 c'è scritto.. GT1749VB turbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 24 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2014 anche luciano ne vende una! http://www.lights4speed.it/cerca/turbina/2/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Demos Inviato 24 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2014 c'è scritto.. GT1749VB turbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 24 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2014 Cazzarola 180cv! Non c'è il rischio che qualunque altro componente non regga? Sarei curioso di vedere una SD. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 24 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2014 Cazzarola 180cv! Non c'è il rischio che qualunque altro componente non regga? Sarei curioso di vedere una SD. il 1,6HDI è un motore molto molto collaudato…in rete,sopratutto i ragazzi della Peugeot lo hanno portato a potenza stratosferiche…anche 250 cv..quindi volendo se si fa una ricerca senz'altro si trova qualcosa….io, per quanto mi riguarda ho cercato molto…gli unici problemi , che si son riscontrati(a tutti i tipi di potenza) sono trasmissione(volano e frizza) e valvola EGR….poi,se qualcuno trova qualcos'altro senz'altro farà solo bene all'argomento..ma deve essere motivato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 24 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2014 il 1,6HDI è un motore molto molto collaudato…in rete,sopratutto i ragazzi della Peugeot lo hanno portato a potenza stratosferiche…anche 250 cv..quindi volendo se si fa una ricerca senz'altro si trova qualcosa….io, per quanto mi riguarda ho cercato molto…gli unici problemi , che si son riscontrati(a tutti i tipi di potenza) sono trasmissione(volano e frizza) e valvola EGR….poi,se qualcuno trova qualcos'altro senz'altro farà solo bene all'argomento..ma deve essere motivato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cooper D Inviato 24 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2014 (modificato) Secondo me l' unica modifica Woooo 250 cv un 1.6! Spettacolo Beh il problema della EGR non basta risolverlo eliminandola (e ovviamente escludendola in mapp)? La frizione immaginavo potesse soffrire, ma esistono frizione più robuste after market? Modificato 24 Settembre 2014 da cooper d 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 24 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2014 Secondo me l' unica modifica Sachs o Turbocharger World producono un kit frizione rinforzata da abbinare al volano bimassa originale Sachs e' in materiale organico e regge max 350Nm Turbocharger World e' in materiale sinterizzato e regge 400Nm e 200cv Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cooper D Inviato 24 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2014 Grazie mille! Che costi hanno? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 24 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2014 Prego,Sachs 250 euro max si trova su ebay,Turbocharger World 500 euro aquistandola da loro contattandoli sul loro sito. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 24 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2014 (modificato) Secondo me l' unica modifica Sachs o Turbocharger World producono un kit frizione rinforzata da abbinare al volano bimassa originale Sachs e' in materiale organico e regge max 350Nm Turbocharger World e' in materiale sinterizzato e regge 400Nm e 200cv ecco! questo è interessante, grazie del contributo vincenzo! ecco, volano e frizza sono proprio i due elementi più deboli sul nostro PSA..ora io l'ultima volta ho fatto montare l'aggiornamento sachs….. …magari è quello di cui parla cooperD…..allora… magari... :rolleyes: :rolleyes: Modificato 24 Settembre 2014 da MassiMINI89 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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