Vai al contenuto

Spese di spedizione Konig Feather.


PacoPower

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi! Alla fine ho deciso di prendere i Konig Feather da 17", ma non ho la più pallida idea di quanto possa costare per farli arrivare in Italia...Vengono tutti dall'America e per spedirli in Germania costa 109euro...purtroppo per l'Italia non c'è il prezzo! Secondo voi sarà tanto diverso? Grazie!

http://imageshack.us/photo/my-images/183/showoffuv0.jpg/

ecco una fotina del cerchio in questione! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi! Alla fine ho deciso di prendere i Konig Feather da 17", ma non ho la più pallida idea di quanto possa costare per farli arrivare in Italia...Vengono tutti dall'America e per spedirli in Germania costa 109euro...purtroppo per l'Italia non c'è il prezzo! Secondo voi sarà tanto diverso? Grazie!

http://imageshack.us...showoffuv0.jpg/

ecco una fotina del cerchio in questione! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

....affidati a minigarage....così non ci pensi, magari c'è una differenza minima, ma se pensi ad un possibile sdoganamento.....vedrai che sarà super conveniente!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite RaceTune

se vuoi ne ho uno in cantina..ahah

comunque credo di essere forse stato il primo a prenderli direttamente dagli usa..la spedizione varia molto in base al tipo...se usi ups o fed ex in 2 giorni li hai a casa..se invece vai via usps la faccenda diventa piu' lunga..piu' che altro perche lo sdoganamento di poste italiane è sempre un macello.

Il costo comunque per spedirli in maniera celere e sicura con fedex è nell'ordine dei 350€

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi ne ho uno in cantina..ahah

comunque credo di essere forse stato il primo a prenderli direttamente dagli usa..la spedizione varia molto in base al tipo...se usi ups o fed ex in 2 giorni li hai a casa..se invece vai via usps la faccenda diventa piu' lunga..piu' che altro perche lo sdoganamento di poste italiane è sempre un macello.

Il costo comunque per spedirli in maniera celere e sicura con fedex è nell'ordine dei 350€

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno solo no...il set completo sarebbe stato il massimo! :D

In ogni caso non capisco la differenza tra spedire in germania o francia e spedire in Italia! Lì il prezzo compreso di spedizioni è di 490€, ok che l'italia è arretrata, ma ###### ###### eh!!

Probabilmente è una questione di tasse italiane.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è proprio questo... Ho fatto un calcolo e completo di spese di spedizione (dall'America) mi verrebbe 531€, mentre da Minigarage 832€+spese di spedizione...Ho mandato una mail direttamente agli americani e mi hanno detto che questa è la cifra da pagare...niente di più! Bah!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è proprio questo... Ho fatto un calcolo e completo di spese di spedizione (dall'America) mi verrebbe 531€, mentre da Minigarage 832€+spese di spedizione...Ho mandato una mail direttamente agli americani e mi hanno detto che questa è la cifra da pagare...niente di più! Bah!

Tieni presente però che gli americani ti hanno detto il prezzo con spedizione, poi devi aggiungerci le tasse, che immagino non abbiano calcolato.

Tempo fa avevo letto, se non ricordo male, che per importare un'auto, si pagava il 20% di iva, e poi il 10% del prezzo + iva per lo sdoganamento, o l'inverso, ovvero 10% per lo sdoganamento, e il 20% di iva su prezzo + sdoganamento.

Non so se per i cerchi valga la stessa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...