Vai al contenuto

Roby_DeLuxe

Messaggi raccomandati

io ho un problema simile.

non mi esce proprio il tasto -sfoglia- :ph34r: mi dà solo l'opzione "clicca per allegare files"

arrivo al primo step e basta sono fermo, se faccio aggiorna pagina per un istante appare -sfoglia- e poi sparisce

ho provato sia con I.E. che con firefox bo :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

attenzione al peso delle foto... io per esempio non riuscivo a caricare quelle della fotocamera cioè facevo upload ma nella schermata successiva non compariva nulla. invece quelle del cellulare andavano bene. Basta ridimensionarle un pò per fare un modo che pesino meno e dovrebbe caricarle, c'è scritto che il limite è 25mb ma non c'entra nulla, dipenderà dalla risoluzione esagerata probabilmente...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ospite Robson

Io ho un problema analogo, non capisco se per ignoranza mia .probabile :D - o perché ci sia qualcosa fuori posto. Ho caricato 10 foto nel primo album che ho creato, adesso non riesco proprio né a creare un altro album .ammesso che si possano creare + album-, né a caricare altre foto sul mio. Qualcuno potrebbe guidarmi?? Posso modificarle, ruotarle, eliminarle ecc, ma un tasto con una scritta del tipo "carica nuove foto" non mi spunta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

Allora si è confermata la prima -ahimé ne ero quasi certo!- ipotesi: SONO IGNORANTE. :blink: ... :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070:

P.S. Grazie kry & cippy! :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite vanessa

ciao a tutti... io domenica 4 ho fatto delle foto allo speed day in cui ci sono anche alcune mini in pista a chi posso mandarle in modo che poi le metta sul sito??? se vi interessano ovviamente! ( se vi interessa io sono fotografa ufficiale del mio club )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 9 mesi dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...