Vai al contenuto

Cerchi Montabili su MINI


monda1988

Messaggi raccomandati

Intendevo che magari già venendo ha vederli di persona e quindi parlando con chi li vende se si riuscisse a capire meglio

Loro dicono che sono coperti da garanzia 2 anni... oltre questo mi ha detto che li produce la dare

Si ma un cerchio non è un capo d'abbigliamento o un qualcosa dove si può valutare la qualità al tatto, conta il materiale, che è coperto da vernice e non puoi sottoporre a stress test.

La dare la ho già sentita come marca, mi pare sia buona come qualità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si cippy ha ragione...da oggi a quando arriva avrò modo di rompere le scatole a parecchi nei vari forum per sapere se hanno questi cerchi e come si trovano

Si è trovato bene gatto?

Comunque un p.s. per entrambi che va un po OT: sapete il valore commerciale per 4 bbs originali scomponibili nelle misure 18x8 e 18x9???? mi sareste veramente d'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi c'è modo di adattare i cerchi mini 4 fori per le nuove f56 a 5 fori?

Esistono degli adattatori che sono una sorta di distanziale che ti fa cambiare il foraggio.

Ma per me sono una grandissima cagata. A maggior ragione visto che di 5x112 c'è molta più scelta.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna ovviare montando un ET molto alto

Il problema non è di correlazione canale/et, che con le nostre 205 il canale 8.5 è troppo. Noi abbiamo lo stesso attacco di golf e a3, ma misure di gomme ridicole, il che può limitare la scelta.

Ad esempio mi pare che la golf da 18 monta un 225.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema non è di correlazione canale/et, che con le nostre 205 il canale 8.5 è troppo. Noi abbiamo lo stesso attacco di golf e a3, ma misure di gomme ridicole, il che può limitare la scelta.

Ad esempio mi pare che la golf da 18 monta un 225.

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...