Vai al contenuto

Cerchi Montabili su MINI


monda1988

Messaggi raccomandati

In attesa che arrivino i miei ho montato questi che mi ha dato il gommista per cortesia... A me fanno impazzire sono a filo passarutota con canale rovesciato (credo sia 8, la gomma è spanciatissima)

Cosa ne dite?

fdcc143317dec2bfcb8518fc49742c55.jpgd67261681150228b3eb45e6f3e0a7153.jpg8b0ffa0acdafcb900dfa06bfb9d16059.jpg2b09ef676b1a96203b602d78bf45002a.jpg

Non ho idea di che marca siano..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammortizzatori e molle sono neri, ma la macchina è per terra, ogni dosso a 0 allora se no tocco il sottoparaurti ant (ma nn si puo levare il sottoparaurti?)... Molto piu bassa delle stock, aleno 2cm6281b8c3b6a8d4024c86b95e58385fec.jpg

Da qui si sovrebbe capire

Magari ha su solo le molle.. Nn lo so sinceramente

Modificato da Ciffa10
Link al commento
Condividi su altri siti

Ammortizzatori e molle sono neri, ma la macchina è per terra, ogni dosso a 0 allora se no tocco il sottoparaurti ant (ma nn si puo levare il sottoparaurti?)... Molto piu bassa delle stock, aleno 2cm6281b8c3b6a8d4024c86b95e58385fec.jpg

Da qui si sovrebbe capire

Magari ha su solo le molle.. Nn lo so sinceramente

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora 2 com non è "molto piu bassa"

Infatti non è èer terra è appunto un po' piu bassa... anche dalle foto sembra però io non sono un esperto di assetti quindi non saprei dirti.

Se avessi anche solo le molle di solite le avresti colorate...a meno che le abbiano fatte verniciare.

Ripeto, non avresti dovuto comprare una macchina non sapendo che cosa montava

Le eibach sono nere, e mi sa pure le h&r.

Di solito le colorate sono quelle dei coilover.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora 2 com non è "molto piu bassa"

Infatti non è èer terra è appunto un po' piu bassa... anche dalle foto sembra però io non sono un esperto di assetti quindi non saprei dirti.

Se avessi anche solo le molle di solite le avresti colorate...a meno che le abbiano fatte verniciare.

Ripeto, non avresti dovuto comprare una macchina non sapendo che cosa montava

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantastico l'effetto visivo con questo set di cerchi.

E anche se non so che assetto hai su, la mia sembra un Suv a confronto, comunque rende bene esteticamente, però quoto ciò che ha detto Gatto: sarebbe meglio sapere che assetto monta, il gruppo sospensioni/molle è uno dei punti basilari per la sicurezza sulla strada.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusami perchè nn avrei dovuto comprarla??

L'ho presa in concessionario che mi ha dato 1 anno di garanzia, e al primo difetto (motore) mi ha sostituito motore e turbina nuovi (cn fattura) se la macchina va bene nn vedo il motivo di nn comprarla sl perchè nn so che ammortizzatori/molle ha su.. Mi sbaglio?

Sorry per l'OT

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo ot, ma il conce poteva benissimo essere all'oscuro di quello che montava l'auto, perchè il vendente non glielo ha detto. E di certo non si mettono a smontare l'auto per vedere se ha tutto originale. Anche perchè spesso auto già di serie montano accessori marchiati diversamente (vedi punto abarth con pinze brembo o la r56 gp che al posteriore ha molle h&r).

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo ot, ma il conce poteva benissimo essere all'oscuro di quello che montava l'auto, perchè il vendente non glielo ha detto. E di certo non si mettono a smontare l'auto per vedere se ha tutto originale. Anche perchè spesso auto già di serie montano accessori marchiati diversamente (vedi punto abarth con pinze brembo o la r56 gp che al posteriore ha molle h&r).

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo ot, ma il conce poteva benissimo essere all'oscuro di quello che montava l'auto, perchè il vendente non glielo ha detto. E di certo non si mettono a smontare l'auto per vedere se ha tutto originale. Anche perchè spesso auto già di serie montano accessori marchiati diversamente (vedi punto abarth con pinze brembo o la r56 gp che al posteriore ha molle h&r).

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...