Vai al contenuto

[R56] Reset spie service


O&D

Messaggi raccomandati

Ragazzi c'è qualcuno di voi (qualche genio dell'elettronica mini) che sarebbe così gentile da fare un tutorial video per la disattivazione della spia service tramite CBD ?

ho esplorato in lungo e in largo il sito :leer: e letto anche i topic dove parlano di questo problema.

Ho provato anche con le guide fatte dagli utenti....ma niente niente niente!! non ci riesco :( :post-8-1120394941:

eppure il mio gommista la settimana scorsa ci mise 5 minuti per spegnere quella del controllo pressione pneumatici!! :blink:

Spero possiate aiutarmi :( :( :post-8-1120394948: :post-8-1120395115:

Edit

http://video.google....330958894282482

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...

Ho un problema legato al reset : dopo che si è accesa la spia (mini sul ponte..), ho sostituito le pastiglie anteriori, e già che ero lì ho sostituito anche quelle posteriori ( che secondo il cdb avevano ancora 9000 km di buono). I sensori non li ho sostituiti perchè mi sembravano perfettamente integri. Ora non riesco ad azzerare il service nonostante riesco ad entrare e a fare il reset, ma non cambia nulla e la spia resta accesa !

Quale prova posso fare ? :post-8-1120395115:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un problema legato al reset : dopo che si è accesa la spia (mini sul ponte..), ho sostituito le pastiglie anteriori, e già che ero lì ho sostituito anche quelle posteriori ( che secondo il cdb avevano ancora 9000 km di buono). I sensori non li ho sostituiti perchè mi sembravano perfettamente integri. Ora non riesco ad azzerare il service nonostante riesco ad entrare e a fare il reset, ma non cambia nulla e la spia resta accesa !

Quale prova posso fare ? :post-8-1120395115:

Link al commento
Condividi su altri siti

facendo il reset all'anteriore, ad inizio segna -700 km, dopo aver resettato (compare l0rologio che và avanti..) ...resta a -700 !

facendo il reset al posteriore, ad inizio segna ancora 9000 km, resetto,e idem come sopra non cambia nulla !!!

Se il sensore anteriore poteva essere consumato in quanto già segnava, il posteriore aveva ancora 9000 km prima di segnare .... Bhò !!!!

Cmq proverò a cambiare prima un solo sensore, se poi riesco a resettare, cambierò anche l'altro.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...