Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

salve a tutti!

premetto che sono nuovo e spero di scrivere nella sezione giusta.

vi spiego subito il mio problema.... sono il proprietario di una Mini one del 2008 con motore 1.4 da 95 cavalli (benzina). Il problema è questo:

ogni volta che accendo la mini e quindi il motore è freddo normalmente il motore rimane sopra i 1000 giri e piano piano scende fino ad arrivare sotto i 1000 giri. e fin qui tutto normale. il problema sorge quando provo a mandare su di giri. la macchina sembra non rispondere! praticamente premo l'acceleratore e non succede nulla. continuo a premere e finalmente il contagiri scatta sui 3000 giri. Dal nulla!! bo mi sembra strano.

ma fortunatamente appena la macchina si scalda dopo un po di tempo, questo problema non persiste più. l'altra cosa che ho notato è questa: dopo un po di km ormai la macchina dovrebbe essere calda. eppure non va ancora su di giri correttamente e la potenza è davvero pochissima!! ma stranamente appena spengo e riaccendo la macchina improvvisamente tutto funziona normalmente e la macchina va benissimo. ma cosa può essere? ho pensato ad un problema di elettronica che mi depotenzia il motore... può essere? so solo che sto impazzendo e vorrei capire cosa stia succedendo!!

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.