Vai al contenuto

Raduno MINI basso Lazio 29 Aprile!


MINId

Messaggi raccomandati

ragazzi da una semplice idea sta prendendo forma un bel programmino :post-8-1120395000: ...il ristorante è molto bello spero riesca a farci un buon prezzo :comer: ....la compagnia è ottima :clap: ...solo il posto nn lo conosco :blush: e sono curisoso di venirci !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh effettivamente si fa un po' piu tardi.. Pero vediamo poi che ora si fa a limite saltiamo il giro per Gaeta e Formia e facciamo tappa Scauri c'è una piazza grande con difronte un bar facciamo vedere le nostre belvucce...segnati i miei numeri Davide ********** e **********...sabato vedete tu e' Marco e poi con Marco forse ci incontriamo domenica e parliamo...cmq faremo una grande cosa....

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh effettivamente si fa un po' piu tardi.. Pero vediamo poi che ora si fa a limite saltiamo il giro per Gaeta e Formia e facciamo tappa Scauri c'è una piazza grande con difronte un bar facciamo vedere le nostre belvucce...segnati i miei numeri Davide ************************...sabato vedete tu e' Marco e poi con Marco forse ci incontriamo domenica e parliamo...cmq faremo una grande cosa....

memorizzati pasquale...

intanto li cancello per privacy...

dobbiamo fa una grande cosa davvero...grande pasquà!!!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

si per venire al raduno da potenza mi devo fare 275 km e 3 ore di viaggio.

eh ma anche noi per venire giù ci dobbiamo fare 275km...e che saranno mai poi 275km per stare insieme ad altri MINIsti...dai cazzo!!!

voglio vedè come va sta mappa tra quelle curvette vincè, ferma al parcheggio va come la mia ahahaha

Si, Vincenzo, ed è proprio questo il motivo per cui sei MITICO...

Tutti apprezziamo la tua passione e la tua competenza per la mini :) :) :)

Ci vediamo al raduno. Un abbraccio

quotone!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, quest'oggi, dopo pranzo marcooper ed io andremo a farci un giro nella zona "raduno"...perlustreremo un pò la strada da fare e fisseremo i punti di incontro-sosta-aperitivo..e poi, cosa fondamentale, andremo a concordare il menù con il ristorante...

non appena avrò fatto tutto vi informerò di ogni cosa e aprirò la lista dei parteciapanti...

vi terrò aggiornati...mi raccomando eh, numerosiiiiiiiiiiiiiiiiii

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, quest'oggi, dopo pranzo marcooper ed io andremo a farci un giro nella zona "raduno"...perlustreremo un pò la strada da fare e fisseremo i punti di incontro-sosta-aperitivo..e poi, cosa fondamentale, andremo a concordare il menù con il ristorante...

non appena avrò fatto tutto vi informerò di ogni cosa e aprirò la lista dei parteciapanti...

vi terrò aggiornati...mi raccomando eh, numerosiiiiiiiiiiiiiiiiii

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

RAGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAZZZZZZZZZZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

grosse e interessanti novità per voi veri MINIsti!!!

...innanzi tutto io e marco stiamo ancora godendo per la strada...na cosa esagerataaaa ahhaaha bellissima, curve, tornanti salita discesa...un mix perfetto per le nostre bimbe...

abbiamo trovato un bar molto carino a Fondi lungo il nostro tragitto dove fare un bell'aperitivo..e la cosa più bella, udite udite, il menù che mi hanno proposto al ristorante "ai pozzi"!!!

per 25 euro abbiamo:

-Antipasto misto della casa (formaggi, salumi misti, fritti, involtini, fagioli ecc ecc...mi ha detto la ragazza che non finisce mai);

-2 mezzi primi (cannelloni e fettuccine ai funghi porcini)

-per secondo abbiamo carne alla brace (braciola di maiale, salsiccia, costoletta, arrosticini)

-contorno (patate al forno)

-frutta

-dolce al limone

-acqua e vino

che ve ne pare..a me sembra ottimo!!!

in oltre il parcheggio è grandissimo, il posto è favoloso...cioè se non venite siete proprio dei gayoni!!! ahahahah

un bel raduno del genere a 25 credo che sia il top...dai cazzooooooooooooooooo

che ne dite ragazzi aprop una nuova discussione più pulita ed ordinata per la lista dove inserisco il menù, il programma e il prezzo???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...