Vai al contenuto

Raduno del basso Lazio "29 Aprile"


MINId

Messaggi raccomandati

radunopontecorvo3.jpg

Ragazzi, è tutto definito...programma, menù, prezzo...manca solo la vostra importante pertecipazione!!! :post-8-1120393996:

Non potete mancare a questo fantastico evento tutto dedicato a quello che più ci piace: MINI, curve e ottima cucina!!!

Il giorno del raduno è Domenica 29 Aprile, inizierà a Pontecorvo (FR)..luogo comodissimo da raggiungere sia per i campani sia per i laziali visto che si trova esattamente a metà strada tra Napoli e Roma...

Eccovi l'interesante programmino:

-ore 10:00: incontro all'uscita del casello autostradale "Pontecorvo Castrocielo" comodissimo e facilissimo da raggiungere da ogni parte del centro Italia

-ore 11:00: partenza alla volta di Itri affrontando un tracciato che, ragazzi miei, vi tornerà nei sogni durante la notte ahahaha...bellissimo!

-ore 11:30/11.45: arrivo al "roxy Bar" a Fondi, luogo davvero carino dove potremo parcheggiare le nostre belvette e fare un bell'aperitivo con immancabili chiacchierate!

-ore 12:30: partenza per Lenola con destinazione Ristorante "ai pozzi di Lenola" ( http://www.aipozzidilenola.it/site/ ) dove gusteremo abbondanti e gustosi piatti...

-ore 13:00: arrivo al ristorante dove avremo a disposizione un grandissimo percheggio per le nostre belvette..ma la cosa più interessante è il menù:

- Antipasto della casa (Salumi misti, formaggi, fritti misti, involtini, olive, fagioli...non finisce mai ragazzi)

- 2 mezzi primi (cannelloni e fettuccine ai funghi porcini)

- misto di carne alla brace (braciola di maiale, costoletta, salsiccia, arrosticini)

- contorno (patate al forno)

- frutta

- dolce al limone

- vino e acqua

il tutto per 25 euro a testa!!!

-dopo il pranzo, in base all'ora, decidiamo il da farsi...sicuramente sarà interessante anche il ritorno perchè tante belle curvette ci aspetteranno per favorire la digestione ahahah

costo del raduno 25 euro da versare il giorno stesso...come potete notare equivale al costo del pranzo!!!

manca solo una cosa: VOI!!!

ecco la mappa della strada che faremo:

http://maps.google.i...mra=ls&t=m&z=11

inizio la lista dei partecipanti sicuri che dovrà essere completa entro il 23 Aprile, ultimo giorno possibile per confermare la vostra presenza...aggiungete il vostro nick + il numero dei passeggeri (es. MINId+1) in modo da capire il numero esatto dei posti da prenotare...cosa importante, se non potete più venire cancellatevi dalla lista entro il 23 aprile a mezzanotte...io il 24 devo dare il numero esatto dei partecipanti al ristorante.

1-MINId

2-marcooper81

3-

4-

5-

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi aggiungo..credo di esserci al 90%!!..tutto dipende se sono su a roma!!!..PS:Davide non c'e possibilità dell'evento su FB cosi invito qualche ragassuolo di zona??!!!

1-MINId

2.marcooper81

3-D-Kaine

4-

5-

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi aggiungo..credo di esserci al 90%!!..tutto dipende se sono su a roma!!!..PS:Davide non c'e possibilità dell'evento su FB cosi invito qualche ragassuolo di zona??!!!

1-MINId

2.marcooper81

3-D-Kaine

4-

5-

Adrià credo che marcooper stia pubblicizzando l'evento su FB...fallo anche tu..non c'è problema, anzi..l'importante è essere seri nel confermare la presenza, giusto per evitare problemi con il ristorante...se si prenota e poi non ci si presenta è un bel casinio!!!

confido nella tua presenza...!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma è vicinissimo infatti...

Cmq...vi avverto che se non riesco a portarla dal carrozziere per quella data verrò con la mini in condizioni pietose e semidistrutta...quindi non vi spaventate!!!

ahahaha l'importante è che vieni da noi!!! anche con 2 ruote ahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

vi voglio bene frocioniiiiiiiii ahahahah

clà già avevo prnto un PM pieno di insulti ahahah

dobbiamo essere tantiiiiiiiiiiii..non potete neanche immaginare che stradine vi farò fare ahahha chiedetelo a marcooper!!!

1.MINId

2.marcooper81

3.D-Kaine

4.LuigiCooper

5.mini84

6.liubarosh

7.clabat

8.PacoPower

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

vi voglio bene frocioniiiiiiiii ahahahah

clà già avevo prnto un PM pieno di insulti ahahah

dobbiamo essere tantiiiiiiiiiiii..non potete neanche immaginare che stradine vi farò fare ahahha chiedetelo a marcooper!!!

1.MINId

2.marcooper81

3.D-Kaine

4.LuigiCooper

5.mini84

6.liubarosh

7.clabat

8.PacoPower

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Davide e Marco avete visto che bello il ristorantino che vi ho consigliato... Cmq presente Pasquale S +1....ci divertiremo per quelle curve controllo trazione disattivato e tasto sport attivato.. Dobbiamo stare attenti solo ai motociclisti che ce ne sono molti per quelle strade...

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...