Vai al contenuto

Sound R60 da migliorare


ughis

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!!!

La macchina di mia madre, Countryman cooper s, ha l'impianto audio di base.....ma sulla fenditura dove inserire il cd c'è scritto mini boost cd....sarà stato un errore! BOH

in ogni caso anche io ho l'impianto di base, ma in confronto a quello di mia madre sembra harman kardon!!!

Come faccio a migliorarle questo aspetto della macchina? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Se vuoi lasciare tutto di serie...l'unica alternativa e' montare un processore audio di sunono!. Come l'audison bit one,audison bit ten,helix pp50 dsp,jbl ms8 ect

Hanno l'entrate hilevel che puoi utillizzare i cavi di serie e migliira tantissimo il suono!vai da un installatore competente e vedrai che nn ti pentirai!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi lasciare tutto di serie...l'unica alternativa e' montare un processore audio di sunono!. Come l'audison bit one,audison bit ten,helix pp50 dsp,jbl ms8 ect

Hanno l'entrate hilevel che puoi utillizzare i cavi di serie e migliira tantissimo il suono!vai da un installatore competente e vedrai che nn ti pentirai!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Sound migliorato nettamente. Sono andato da un installatore di fiducia A.A.Z. qua di Milano che ha montato un amplificatore di non so quale marca che ha magicamente reso l'impianto audio, che a parte questo è originalissimo, MOLTO piu cristallino. Magnifico. La spesa però è stata ampia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Bonaventura

Sound migliorato nettamente. Sono andato da un installatore di fiducia A.A.Z. qua di Milano che ha montato un amplificatore di non so quale marca che ha magicamente reso l'impianto audio, che a parte questo è originalissimo, MOLTO piu cristallino. Magnifico. La spesa però è stata ampia

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
  • 7 anni dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...