Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

nuova clio rs

Featured Replies

ciao ragazzi guardate la nuova belvetta di renault.. 1.6 turbo da 200 cv, cambio a doppia frizione, cerchi da 18 e impianto frenante da 320mm telaio sport o cup!!
  • Author

non riesco a caricare le foto!! ma vi ho messo il link di facebook!

Edited by tullio90

cmq esteticamente fa schifo...per una fase3 avrei potuto pensarci su ma a questa preferisco la twizy..hahahaha!!!

Esteticamente forse è poco curata, ma telaisticamente e a livello di motore siamo quasi al top per il segmento in cui si inserisce.

in compenso gli interni sono migliorati...

prezzo???

Noto che sono passati anche loro alla fata turbina... Gran mezzo!

e si molto bella.. ma i particolari dovrebbero essere più curati

io le renault non le digerisco,proprio non le concepisco...l'unica che è degna di nota e un pensierino per un acquisto sarebbe la CLIO V6 PHASE 2...il resto le ragnerei tutte,comprese Clio Williams e Renault 5 Turbo. Veramente,ho un astio verso le Reanult/Citroen/Peugeot, sti ###### di francesi mangia lumache....

il modello precedente era molto meglio, questa dalla foto fa un po skifo magari dal vivo cambia !

sicuro il telaio deve essere buono,magari anche il cambio da fighetto,che è a doppia frizione,ma un purista preferisce sempre il manuale ;) ...ma è la solita Renault,giudizio= bleea...per me,ne esiste solo una di Clio,il v6 3000cc oltre 220cv ,buone caratteristiche dinamiche e una carrozzeria da paura,ancora molto attuale.... :chao:

Edited by MassiMINI89

• Author

il turbo l'hanno adottato per una questione di consumi/emissioni, ma sul clio rs... non ci va né il cambio automatico doppia frizione né le 5 porte... telaisticamente parlando se almeno su quello sono rimasti della stessa idea dei modelli precedenti, dovrebbe essere una bomba... mi piacerebbe provarla.. ancora, il doppia frizione su un utilitaria sportiva non ci va/sta!

tentano semplicemente di copiare vw, con la golf GTI, esteticamente veramente brutta.....

Mi sà che anche il telaio in questa versione abbia fatto un passo indietro.. Sembra un barcone..

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.