Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Assetto a ghiera AP

Featured Replies

  • Replies 61
  • Views 19.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

  • Ragazzi, gli ap per i comuni mortali vanno più che bene...e in pista puoi andarci anche con la panda 30!Non è che se non hai i clubsport non ti fanno entrare! Anche con un assetto base (ma di più

  • Ale_l'irreCOOPERabile
    Ale_l'irreCOOPERabile

  • monda1988
    monda1988

    Mamma mia ragazzi come siete fighette!! se non e' di marca non va bene?? :D :D ora lo testo bene e poi vi diro'!!! per l uso che ne devo fare io potevo saldare anche le molle stock ahahhahaa

Posted Images

lascia perdere i braccetti rinforzati vanno benissimo gli originali,per la barra antirollio ti consiglio di montare solo quella postreriore massimo 22mm per avere meno sottosterzo in curva.quando monti l'assetto fallo assestare per 1000 km e poi rivedi l'atezza,non andare oltre i 3,5 cm .

esatto... non aggiungo altro...

bhe io ce l'ho da circa 6000 km, e non ho montato nessun braccetto rinforzato! va bene ma non è molto rigido, diciamo che è un buon compromesso, io l'ho regolato a meno 3,5 e non tocca da nessuna parte, ed il risultato estetico è buono!

  • Author

bhe io ce l'ho da circa 6000 km, e non ho montato nessun braccetto rinforzato! va bene ma non è molto rigido, diciamo che è un buon compromesso, io l'ho regolato a meno 3,5 e non tocca da nessuna parte, ed il risultato estetico è buono!

Edited by Dany88

sei limitato a scendere con l'ant, ma nn per problemi di vibrazioni etc, ma perche' come vedrai la gomma dopo un tot tocca con la molla dell'ammo....solo sull'anteriore...

bene è leggermente + rigido dell'originale, come ti dicevo l'altezza giusta è 3.5 se lo abbassi di+ non so come va, cmq è regolabile e fai sempre in tempo a tornare indietro, io ho montato qst,

http://www.ebay.it/itm/AP-Assetto-regolabile-BMW-Mini-Typ-R56-Mini-N-/370597175225?pt=Ricambi_automobili&hash=item5649501fb9

ma esiste anche qst

http://www.ebay.de/itm/AP-Gewindefahrwerk-apX-Mini-R56-Mini-N-Cooper-One-06-/360482053317?pt=DE_Autoteile&hash=item53ee679cc5

dovrebbe cambiare il materiale dello stelo se non sbaglio

  • Author

io ho preso il secondo, sabato prossimo lo monto e vi dico ;-)

  • 7 months later...

Certo ragazzi! Appena mi arriva vi scrivo le mie impressioni , la qualità e qualche foto ;)

  • 2 weeks later...

Meglio il kw ;) no esteticamente sono uguali

senza dubbio e' meglio un kw ma cosi a colpo d'occhio mi sembra diversa solo l'etichetta con il logo!!! Forse cambieranno i componenti interni.. boooh

nella foto mancava il weitec, anch'esso identico esteticamente....

Cambiano i materiali interni e il trattamento esterno ai materiali!

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.