Vai al contenuto

sterzo duro da azionare


Ospite antonio1989

Messaggi raccomandati

Ospite antonio1989

ragazzi volevo chiedervi ma lo sterzo della mini one d è normale che sia un pò pesante nelle manovre ? la mia ha lo sterzo leggero mentre quella di mio frato ha lo sterzo difficile da azionare ..può essere legato al cambio olio (sulla mia) dell'idroguida..stessa cosa per il cambio presumo che sia per entrambe un getrag 6m eppure a lui gli innesti so tosti ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai che lo fa anche da me? Secondo me dipende anche dalla profilatura dei cerchi: cerchi più grandi con margine più basso ovviamente si sentono nelle manovre :) Il mio è un sasso ma nella guida sportiva ringrazio non poco. Anche il cambio e la frizione è normale che in un diesel siano un po' più brigosi...

Modificato da Alesgubbi
Link al commento
Condividi su altri siti

anche la mia cooper coi i runflat da 17' ha uno sterzo molto duro, ma ne ho provata un'altra coi cerchi da 16' e la stessa consistenza del volante. immagino sia una caratteristica delle mini. quando guido la clio mi sembra che lo sterzo sia staccato dalle ruote dal tanto che è leggero in manovra aahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite antonio1989

Mado oggi si è accesa alla sua una spia gialla sul conta g i r i triangolo giallo ..cosa puo essere ,? Il papi gliel ha portata al meccanico per controllare il livello olio dello sterzo ma ha fanno fatto solo un rabbocco

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo sterzo e cambio molto duri, non paragonabili di certo ad una VW o una Fiat che sono leggerissimi.. Anch io 17 e runflat e sterzo piu duro della concorrenza ma va benissimo cosi.. :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...