Vai al contenuto

Luci Diurne Countryman


Mattia088

Messaggi raccomandati

Rieccomi.... Appena montate, l'effetto finale mi piace tantissimo, per l'omologazione, essendo come le originali non mi pongo nessun problema....

Prezzo finale 125€ perchè mi sono evitato la dogana :clap:.

I fendinebbia li ho lasciati giallognoli, anche perchè non li utilizzo mai e quando li uso, mi servono giallognoli ;-)

Per i collegamenti ho seguito le istruzioni degli originali, praticamente sono alimentate dal PIN12 (cavo grigio) nella centralina sotto i piedi. Il problema è che ho perso la funzione HOME LIVING.

Praticamente quando apro la macchina non mi si accendono, ma vanno solamente quando attivo le posizioni o anabaglianti.

Avete qualche idea? Se le alimento direttamente da una delle due posizioni al posto di collegare la resistenza spegni spia, cosa succede??

 

Hai delle foto per vedere dal vivo il risultato finale ?  (io ho cmq deciso di ri-farlo per la 2ª volta con le DRL originali) sulla R56  :lego-rally:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

UPGRADE EFFETTUATO OGGI

Montate sulla R56 di mio figlio queste DRL originali MINI/BMW (dopo averlo già fatto sulla mia R60 = Countryman)

DRL accese

568c3a46d618b_DRLR562.jpg.07de36ef38d292

Fendinebbia accesi

568c3a44d0225_DRLR561.jpg.0a5e19ecfc41ee

Modificato da wwleone
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A me: 280€ i faretti e 30€ il montaggio (ma fatto in contemporanea ad altri 2 lavori ......) :naughty:

Modificato da wwleone
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, tony.b dice:

prezzo onestissimo

Ovviamente fari DRL originali nuovi di pacca e lavoro certosino fatto da un bravissimo non professionista (che ringrazio pubblicamente qui sul FORUM) ma che lavora meglio della BMW ! ! ! :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, tony.b dice:

in foto non rendono tantissimo io che li ho dal vivo spaccano mucho...

i DRL sono belli di giorno, quasi di + che di notte....... E i fari fendinebbia sono molto luminosi e funzionali. La comodità di accendere l'auto e partire è veramente figo..... e il "risparmio" dei fari allo XENON è sicuramente uno dei fattori di scelta ! UPGRADE da me consigliato al 101% :lego-rally:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me hanno fatto (gradazione °K) come negli angel eyes delle varie BMW..... Secondo me i fari XENON delle MINI sono troppo gialli .... :naughty:

Link al commento
Condividi su altri siti

On ‎06‎/‎01‎/‎2016‎ ‎10‎:‎38‎:‎09, wwleone dice:

A me: 280€ i faretti e 30€ il montaggio (ma fatto in contemporanea ad altri 2 lavori ......) :naughty:

A questo prezzo sono un affare.

Di massima non si può dire che siano regalati ... più che altro i vecchi "alogeni" te li sbatti perché per venderli la gente massimo li paga 50 o 60 euro ... pure spediti!

Link al commento
Condividi su altri siti

On ‎06‎/‎01‎/‎2016‎ ‎10‎:‎46‎:‎48, wwleone dice:

La comodità di accendere l'auto e partire è veramente figo..... e il "risparmio" dei fari allo XENON è sicuramente uno dei fattori di scelta ! UPGRADE da me consigliato al 101% :lego-rally:

Ce li ho sulla smart E451 ... lì però la logica è opposta: non consumi i fari alogeni! Mannaggia ...

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, diaccio dice:

A questo prezzo sono un affare.

Di massima non si può dire che siano regalati ... più che altro i vecchi "alogeni" te li sbatti perché per venderli la gente massimo li paga 50 o 60 euro ... pure spediti!

Ed infatti io li ho tenuti tutti e 4 ..... per eventuale futuro downgrade...... :naughty:

Link al commento
Condividi su altri siti

On 6/1/2016, 18:25:20, wwleone dice:

Secondo me hanno fatto (gradazione °K) come negli angel eyes delle varie BMW..... Secondo me i fari XENON delle MINI sono troppo gialli .... :naughty:

Si forse hai ragione, in ogni caso avrebbero potuto farli piu simili l'uno con l'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rgà se a qualcuno interessa ho una centralina DRL originale funzionante a prezzo stracciato ;)

http://www.subito.it/accessori-auto/centralina-drl-luci-diurne-mini-originale-benevento-145661377.htm?last=1&spoint=ar

Modificato da EspositoCarmine
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

si la mia auto non li ha.... e francamente non li ho mai usati con nessuna delle mie auto....cmq il lavoro su può fare anche sui faretti con i fendinebbia... cambia poco, anzi forse è più facile perchè c'è più spazio per alloggiare gli anelli led.... prossimo passo sarà dividere la corona per renderlo identico all'originale...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...