Pippomaccacco Posted August 31, 2013 Report Share Posted August 31, 2013 Spiega il problema... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sandro24 Posted August 31, 2013 Report Share Posted August 31, 2013 Spiega il problema... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pippomaccacco Posted August 31, 2013 Report Share Posted August 31, 2013 Hanno collegato male il cavo blu che va portato al modulo luci! Devi controllare il rubacorrente e che sia collegato al cavo grigio posizione 12! Hanno sicuramente collegato male quello!! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sandro24 Posted August 31, 2013 Report Share Posted August 31, 2013 Hanno collegato male il cavo blu che va portato al modulo luci! Devi controllare il rubacorrente e che sia collegato al cavo grigio posizione 12! Hanno sicuramente collegato male quello!! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pippomaccacco Posted August 31, 2013 Report Share Posted August 31, 2013 Dipende dal cavo che ti ho indicato! Si, devi sganciare il battitacco! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sandro24 Posted August 31, 2013 Report Share Posted August 31, 2013 Dipende dal cavo che ti ho indicato! Si, devi sganciare il battitacco! Link to comment Share on other sites More sharing options...
EspositoCarmine Posted August 31, 2013 Report Share Posted August 31, 2013 Hanno collegato male il cavo blu che va portato al modulo luci! Devi controllare il rubacorrente e che sia collegato al cavo grigio posizione 12! Hanno sicuramente collegato male quello!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sandro24 Posted August 31, 2013 Report Share Posted August 31, 2013 Dipende dal cavo che ti ho indicato! Si, devi sganciare il battitacco! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pippomaccacco Posted August 31, 2013 Report Share Posted August 31, 2013 Hanno sbagliato devi collegare ad un cavo Solo grigio nella posizione 12! Come immaginavo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sandro24 Posted August 31, 2013 Report Share Posted August 31, 2013 Hanno sbagliato devi collegare ad un cavo Solo grigio nella posizione 12! Come immaginavo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pippomaccacco Posted August 31, 2013 Report Share Posted August 31, 2013 (edited) Non devi tagliare nulla! Questa la procedura se vuoi fare da solo senza fare casini: 1. Stacchi il polo negativo della batteria 2. Staccato il polo negativo, apri il rubacorrente che hanno messo loro nella posizione sbagliata senza romperlo! 3. Nastri il filo grigio rosso per isolarlo contro cortocircuiti! Attenzione non devi tagliarlo! Lo scopo del rubacorrente é proprio quello di collegare due cavi senza tagliarli 4. Con il rubacorrente che rimuovi colleghi il cavo blu a quello grigio in posizione 12 e il gioco é fatto! 5. Ricolleghi la batteria, richiudi tutto! P.s.: ai professionisti della BMW, potresti suggerire di leggere le istruzioni perché senno é difficile che riescano ad arrivare in fondo ai lavori senza creare pasticci! Edited August 31, 2013 by Pippomaccacco Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sandro24 Posted August 31, 2013 Report Share Posted August 31, 2013 Non devi tagliare nulla! Questa la procedura se vuoi fare da solo senza fare casini: 1. Stacchi il polo negativo della batteria 2. Staccato il polo negativo, apri il rubacorrente che hanno messo loro nella posizione sbagliata senza romperlo! 3. Nastri il filo grigio rosso per isolarlo contro cortocircuiti! Attenzione non devi tagliarlo! Lo scopo del rubacorrente é proprio quello di collegare due cavi senza tagliarli 4. Con il rubacorrente che rimuovi colleghi il cavo blu a quello grigio in posizione 12 e il gioco é fatto! 5. Ricolleghi la batteria, richiudi tutto! P.s.: ai professionisti della BMW, potresti suggerire di leggere le istruzioni perché senno é difficile che riescano ad arrivare in fondo ai lavori senza creare pasticci! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sandro24 Posted August 31, 2013 Report Share Posted August 31, 2013 Non devi tagliare nulla! Questa la procedura se vuoi fare da solo senza fare casini: 1. Stacchi il polo negativo della batteria 2. Staccato il polo negativo, apri il rubacorrente che hanno messo loro nella posizione sbagliata senza romperlo! 3. Nastri il filo grigio rosso per isolarlo contro cortocircuiti! Attenzione non devi tagliarlo! Lo scopo del rubacorrente é proprio quello di collegare due cavi senza tagliarli 4. Con il rubacorrente che rimuovi colleghi il cavo blu a quello grigio in posizione 12 e il gioco é fatto! 5. Ricolleghi la batteria, richiudi tutto! P.s.: ai professionisti della BMW, potresti suggerire di leggere le istruzioni perché senno é difficile che riescano ad arrivare in fondo ai lavori senza creare pasticci! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pippomaccacco Posted August 31, 2013 Report Share Posted August 31, 2013 Controlla comuqnue il numero! Nella spina c'é il numero di "casella", vedrai che é nella posizione 12! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sandro24 Posted August 31, 2013 Report Share Posted August 31, 2013 come faccio a controllare nella spina la devo comunque aprire? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sandro24 Posted August 31, 2013 Report Share Posted August 31, 2013 Controlla comuqnue il numero! Nella spina c'é il numero di "casella", vedrai che é nella posizione 12! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pippomaccacco Posted August 31, 2013 Report Share Posted August 31, 2013 Fai leggere quello che ti ho scritto alla concessionaria, vedrai che loro capiscono immediatamente l'errore che hanno commesso e risolvono! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sandro24 Posted August 31, 2013 Report Share Posted August 31, 2013 Fai leggere quello che ti ho scritto alla concessionaria, vedrai che loro capiscono immediatamente l'errore che hanno commesso e risolvono! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sandro24 Posted August 31, 2013 Report Share Posted August 31, 2013 FATTO!!! Avevano collegato il filo a quello sbagliato e pensare che di grigio ce n'è uno solo e era quello!! Grazie per la disponibilità e le dritte!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
wwleone Posted February 3, 2015 Report Share Posted February 3, 2015 Montate le luci DRL Angel Eyes alla mia CM. Appena migliora il tempo provvedo a lavarla e a fare foto ... :post-8-1120394934: Uno speciale ringraziamento per l'Amico Filippo che mi ha, nuovamente, sopportato per le mie tante domande mentre opearava ... ! ! ! :post-8-1120395257: E ora ....... 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
tony.b Posted February 6, 2015 Report Share Posted February 6, 2015 ma hai montato le luci diurne originali mini?... Link to comment Share on other sites More sharing options...
tony.b Posted February 6, 2015 Report Share Posted February 6, 2015 domanda qualcuno le ha montate le originali mini luci diurne?... grazie.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pippomaccacco Posted February 6, 2015 Report Share Posted February 6, 2015 domanda qualcuno le ha montate le originali mini luci diurne?... grazie.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
GattoDelleNevi Posted February 6, 2015 Report Share Posted February 6, 2015 domanda qualcuno le ha montate le originali mini luci diurne?... grazie.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tony.b Posted February 6, 2015 Report Share Posted February 6, 2015 si ok capito. Io le sto per ordinare le ho trovato ebay germania spedite 280 mi hanno detto che devono essere codificate dal un centro bmw. qualcuno mi sa dare qualche info in merito. grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
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