Vai al contenuto

Luci Diurne Countryman


Mattia088

Messaggi raccomandati

Non mi sembrano le originali..... sembra l'angel eyes sui fari originali... :huh:

Effetto ottico non brutto, ma andrebbero viste dal vivo e anche di notte.... :post-8-1120394934:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti! Leone ha intuito subito il lavoro fatto, sono i fari originali al cui interno è stato messo un angel eyes a led. Il lavoro me l'ha fatto un amico carrozziere e posso assicurare che non è proprio semplice. Mi sarebbe piaciuto montare gli originali ma 350€ erano un po' troppi per il momento. Ho fatto questa prova e devo dire che l'effetto finale è molto bello, appena posso posto qualche foto scattate di notte ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti! Leone ha intuito subito il lavoro fatto, sono i fari originali al cui interno è stato messo un angel eyes a led. Il lavoro me l'ha fatto un amico carrozziere e posso assicurare che non è proprio semplice. Mi sarebbe piaciuto montare gli originali ma 350€ erano un po' troppi per il momento. Ho fatto questa prova e devo dire che l'effetto finale è molto bello, appena posso posto qualche foto scattate di notte ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao...una domanda semplice semplice per voi esperti di mini:

la mia CM che ha bi-xeno ha anche le DRL...ma di che colore sono?? Colore tipo xenon(spero) oppure colore tipo fari alogeni sul giallino(spero di no) ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao...una domanda semplice semplice per voi esperti di mini:

la mia CM che ha bi-xeno ha anche le DRL...ma di che colore sono?? Colore tipo xenon(spero) oppure colore tipo fari alogeni sul giallino(spero di no) ???

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...